Niente, nessuno è ancora riuscito a sapere se come per le passate bmw si può disabilitare questo cicalino? Possibile che bisogna ricorrere al Conce?
stacca l'altoparlante...si trova nella paratia sopra i pedali, la smonti, stacchi i cavetti dell'altoparlantino e sei a posto:wink:
ma gli uncini delle cinture sono tutti uguali? xkè in conce volevano lo scarico di responsabilità x levarmi il cicalino. quando faccio manovra in garages è insopportabile e sto pensando di tagliare l uncino a gancio dal 5° posto della vecchia civic x metterlo al bmw :) quando smanovro sotto casa
Hem... quindi per individuarlo dovrei mettermi con la testa all' ingiù mentre guido con i piedi o si riconosce? E' un ciccalino "dedicato"? solo alla cintura o fà altro?
boh...mi viene il dubbio cha faccia anche altro...fa tutti i dlong che senti quindi anche i fari....meglio lasciar stare...ho detto una stronzata prima
E' propio ciò, comunque un sistema ci deve essere e non so il perchè ma sicuramente con una sequenza di operazioni la si può escudere..
A dire il vero ora mi hai messo un dubbio, io sono un' elettrauto e provo a vedere con la mia strumentazione a disposizione se lo posso fare... anche se ne dubito.. anche per quanto riguarda il Bosch..
Con i miei 2 strumenti non posso farlo, ora sento un' amico che ha il bosch, anche se non credo faccia i miracoli.. comunque vi dico..
Niente, anche col Bosch aggiornato all' ultima release stamattina non se po' fà... lo pensavo, sembra ma nessuno fà i miracoli eh eh
domanda: ma se sulla E92 si toglie il cicalino, il tendicintura funziona ugualmente? e se non allacci la cintura rimane teso oppure rientra nel suo alloggio dopo alcuni secondi?
ricodifica del sistema di ritenzione multipla per eliminazione del gomg cinture la scelta e tra la cintura sx e la cintura dx
Non vorrei sbagliarmi ...dato che dall'autoradio tenendo premuto il tasto della "nota musicale" è possibile diminuire/aumentare il "bip" del PDC, mi pare che nei vari sotto menù ci sia anche il volume del "dong"...per il PDC sono sicuro.... per il resto domani controllo.
Io sono passato da uno sfasciacarrozze e, dopo aver visto il modello, ha tagliato il terminale di una cintura da una vecchia Stilo e me lo ha regalato :wink: P.S. Il volume, sulla E60, non è regolabile.