Mah non ne sono convinto http://www.youtube.com/watch?v=YhOgzwgOPoc ...questo è il fratello del ragazzo con la spec-c con una S.T.I "normale"
se dici così non lo hai mai visto andare in giro.. chissà perchè ma mi aspettavo che ne avessi combinata qualcun altra oltre a quelle già raccontate
Si ho capito che l'M5 è tua non serviva che lo sottolineassi.... Fai come credi se non vuoi rispondere non farlo...:wink: Per curiosità avete mai girato ad Adria con un M5 o M3 nuovo modello?Più o meno in che tempi?
Dany..penso di aver finalmente trovato la macchina giusta per mè!!!! del domani nn c'è certezza..... ma per la mia M5 ...dormi pure sonni tranqulli Resta nel mio garage!!!!! ciao , a presto umby
anche nella mia firma c'è un video mio (Evo grigia) e del mio socio (STI) , però è meno fluido derapare con 4wd e l'auto ha ovviamente un'effetto autoraddrizzante.....
Io ad adria ci ho girato solo in moto ( 1.24''...) con l'm5 e60 ho girato solo a castrezzato sotto l'acqua... e a monza domenica.... e a dir la verità nn ho la più pallida idea!!!! ciao umby