...sai cosa? so che sarà dura, ma è questione di poco e presentano la mk II e credo sia taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta roba, senza bisogno di RS
Uhmm... va beh di motore devo ammettere che la M5 va via di brutto alla M3 ma dobbiamo fare ancora i conti in staccata, sono di quelli che non molla mai.
Sarebbe un onore essere bastonato da tè.... questa è la grinta del Luca che conosco!!!! Immagina non uno ma due transatlantici che danzano per i circuiti... nn immagini quante facce troveremmo per i paddok a fine turno.... ciao umby
Ciao il mio consiglio è quello di provare veramente a fare un giretto magari in pista con un Evo Rs o un Impreza s.t.i spec-c e ti tornerà il sorriso....per curiosità guarda qui http://it.youtube.com/watch?v=8zQq5vPGato la spesa vale la resa la macchina nel video è una Impreza s.t.i spec-c del 2006 con circa 390cv...ti assicuro che è uno SPETTACOLO!
si è veloce, ma non derapa, forse la Evo VRs, ormai Luca è abituato alla guida di culo e derapare con un 4wd è difficile e meno godurioso....
Ok per la spesa , vada per la resa.... ma andare in giro con un 5000 v10 507cv da oltre 330kmh.... parlo per esperienze dirette, non ha paragoni.... fidati !!!!
Sono cose diverse, non c'è il meglio o il peggio. E' bella la velocità pura come è bello farsi uno Stelvio col bagnato ad andature da EVO...
Per esperienza fatta posso dire che avendo avuto due m5 (..di mio padre) una con 380cv touring non chiedermi la sigla del modello....e la penultima da 400cv messe a confronto con la mia S.T.I i paragoni non ci sono propio ma a favore di Subaru....