Ciao a tutti. Tra qualche settimana dovrò andare a prendere qualche damigiana di buon vinello toscano (avete presente il buon Cianti da imbottigliare come si faceva una volta??) . Gli scorsi anni andavo con la Astra SW, lenta ma un vero carro da carico. Quest'anno ci andrò con la mia 320 touring, ma ho notato che il pianale (quello che si alza con il vano portaoggetti sotto) è fatto di plastichina moquettata. Qualcuno di voi ha provato a caricarci qualcosa di pesante? Quanto terrà? Converrà mettere un paio di assi da ponte (lavate e asciugate) sotto in modo da distribuire meglio il carico? Grazie per le preziose indicazioni e buona settimana a tutti!!
Due casse di pietre piatte belle piene... Non ha dato problemi, e figurati che il retrotreno era veramente pesante in curva, lo si avvertiva nettamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci sono salito su seduto Quando stavo ritagliando il rivestimento che ho fatto per non sporcare il bagagliaio, peso circa 76kg!!! Credo che se distribuisci bene il peso tra avanti e indietro alla botola non avrai problemi!!!
Grazie. Speravo in qualche altra risposta ma...mi accontento. Opto per l'asse da ponte che son più tranquillo. Grazie ancora.