Una cosa del genere non mi era mai successo,metto in moto faccio 50mt in pianura, l'auto si blocca (in mezzo alla strada)con la marcia inserita puzza di frizione a rosto. chiamo il service, mi mandano il carrofunebre a prelevarla,oggi il conce mi dice che la frizione si e completamante bruciata!!!! 2 mesi di vita e 600 km a qualcuno e successo qualcosa del genere. e91
di solito la frizione si "brucia" gradualmente.. strano che tutta d'un tratto slitti talmente tanto d anon riuscire ad andare avanti...
...quello che mi sorprende di più sono i 600 km in due mesi ...comunque tu parli di auto bloccata con marcia inserita ora se la frizione è brucciata mica si blocca...dovrebbe slittare e comunque gradualmente...mhhhh
Ciao..... sono senza parole....... a me hanno sostituito in toto la frizione a gennaio, ma a 25000 km, e perche' saltellava in partenza in modo esagerato......(in garanzia),ma te con 600km allora mi dissero che rientrava in un lotto difettoso....dalla sostituzione nessun problema.
Ma...su quei 600km. non mancano due zeri Comunque su questa auto non mi stupisco più di niente, ogni giorno ne esce una nuova..
C'è tantissima altra gente nel forum che non ha avuto il benchè minimo problema alla frizione e poi c'è sempre una marea di gente che possiede l'auto in questione e non ha mai avuto nessun tipo di problema. Non facciamo di tutta un'erba un fascio. Dipende anche da come sono stati fatti questi km. Certo 600km in due mesi sono un pò pochini per la frizione, ma se sono stati fatti con il piede sulla frizione basta poco per cuocerla.
Effettivamente 600 km sono proprio pochi ! D'altra parte un disco frizione difettoso può capitare tra migliaia di auto prodotte. Speriamo che questa seconda frizione ti duri almeno 600.000 km !
Sicuramente nessuno sta facendo di un erba un fascio, stiamo soltanto portando i nostri commenti e comunque è sotto gli occhi di tutti i problemi inerenti alla 3er :wink: :wink:
Ritirata stasera, frizione sostituita e rimasto l'odore tremendo di frizione arrostita come si fa ad eliminarlo? Ho a che fare tutto il giorno con auto di aziende importanti ,ho un lavaggio a mano, per l'esattezza lavaggio ufficiale Porsche, Bmw,Mercedes,e Volkswagen,con servizio di ritiro e consegna auto quindi non ho la guida di un ottantenne....... la mia ha cosi pochi km perchè uso la moto per andare ha lavoro,(la e91la uso il fine settimana).Se pensate che a dicembre ho dato indietro un e 46 con pacco m del 2005 con 13000km per prendere codesta auto(non vorrei pentirmi col tempo della scelta fatta, sgrat sgrat sgrat).
Un lavaggio ufficiale? Col marchio esposto? Scherzo...:wink: Per fare così pochi chilometri che te ne fai del 320d? Un bel 335i usato! Anzi, un 645Ci affare...