Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ieri sera ho avuto un problema con il caricatore cd dalle mia auto. Fortunatamente grazie ad uno di voi sono riuscito a risolvere il problema anche se non so per quanto potrà ancora funzionare. Vi chiedo se è possibile sostituire il caricatore con un'altro che riesca a leggere anche gli MP3. In questo caso quale mi consigliate? Premetto che ho già visto le altre discussioni ma nessuno con la stessa autoradio. Grazie per la dritta, ciao. BMW serie 320 TD (anno 2003) Radio business con lettore cassette e caricatore 6 cd nel baule.
sò che esiste un caricatore cd con mp3, ma non saprei dirti i codici bmw. Cerca su ebay, se ne trovano intorno ai 100 euri usati. Mi risulta che molti li sostituiscano per mettere l'interfaccia ipod. Ciao
La mia E61 è dell'ottobre 2005. Legge gli MP3 nei 2 lettori anteriori (CD e DVD) ma non nel caricatore da 6 cd. Dovrebbe farlo?
Secondo il manuale di istruzioni dell'auto si, nella pratica no, non so se è questione di codifica o altro