magari come prestazioni sono paragonabili ma credo che in un circuito di handling la porsche sia decisamente più efficace a causa del telaio più rigido e della distribuzione dei pesi data anche dal motore centrale boxer che contribuisce anche ad abbassare il baricentro
Bellissimo e ancora, significativo il commento finale di Tiff, Bmw batte Porsche...la mia Porsche. Forse voleva intendere: guidata da lui? Ancora una volta è il manico a fare la differenza.
il video è una fig@ta però il confronto è un po' impari perchè la porsche non ha il differenziale a slittamento limitato e soprattutto ha 245cv contro i 306 (potevano provare almeno il cayman S no...)della serie1 cmq devo ammettere che la nuova coupè va veramente forte eh!!!
non stento a crederlo Nicola( se parliamo di semplice sparo :wink: ). ma in pista credo che un Cayman S sia un brutto cliente per tutti..................
No, non arriva a 400cv, con tretrecinque siamo arrivati alla conclusione che stà sui 380. Comunque hai ragione sono sempre tanti, la CaymanS comunque ha dalla parte sua la leggerezza ed un avantreno istantaneo.