Dopo mesi e mesi di sola lettura è arrivato il momento di fare questa benedetta presentazione... Ciao a tutti mi chiamo Alessio, ecco qualche foto ( fatta con il telefono ) della mia 123d msport... Gli optional sono: Tetto Navi pacchetto m completo cerchi da 18" replica M6 antracitati fari allo xeno pacchetto luci esterno pdc sedili in pelle e boh A voi: Si accetta qualsiasi tipo di consiglio/critica, un forum è fatto per questo
Complimenti, molto bella! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Metti qualche foto degli interni? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se posso darti un consiglio: togli la M sul bagagliaio.. Complimenti ancora, le Serie 1 bianche mi fanno impazzire!!!
Grazie! A presto qualche foto degli interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una curiosità ma perchè dite a tutti di levare la M? l'ha messa l'ex proprietario... Per quanto riguarda i cerchi a me fanno impazzire...
I cerchi non sono male.. Ma la M proprio non si può vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un po' tamarra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se posso andare controcorrente, a me non piace neanche l'alettone! per il resto stupenda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stupenda e molto cattiva! ma quei cerchi....scusa ma per me gli M6 vanno solo su M6 e M5 e61! per il resto ripeto,fantastica!