(i cerchi da 19 potranno pure essere omologati in germania ma non in italia!) l'importante...è sapersi muovere in italia...ed ecco che il gioco è fatto!!! Cmq lunedì arriverà...certo è che per l'omologazione in italia ci vorrano buoni 15 giorni... cmq appena saprò vi dirò... un saluto... cià CIONE....
ah, quindi oltre che in germania "ti sai muovere" anche in Italia eh? bene, allora omologa e... facci vedere come stanno i 19 sulla zeta :wink:, siamo tutti curiosi!!! ciao
sì in effetti i cerchi ci stanno bene (anche se mi sembra che lascino un po' troppo spazio tra pneumatico e passaruota) ma i dischi delle nostre zeta non si possono proprio vedere! qualcuno li ha cambiati?
posso dire una cosa???... cavolo però come siamo "lamentoni"... dischi della barbie...troppo spazio...tra gomma e passaruota...troppo di lì,poco di qui!!! ma che ci frega...è una macchina stupenda...non ha eguali...over the top... e poi se fosse troppo perfetta...non andrebbe certo bene... e poi tutto sì può fare...anche metterci i dischi in ceramica... BASTA PAGARE...e tutto si può!!! Un salutone amici zetisti...vado a fare le ninne che domani alle 5.30 la sveglia suona...e il lavoro chiama... che rimanga tra noi...che coglioni!!! cià...CIONE
Io metterei i 19 del CSL, senza pensarci neanche un minuto... Effettivamente i 17 che ti ritrovi sono proprio bruttini :-(
veramente son da 18... tornando al discorso dischi, il 3.0 è l'unica che ha i dischi per lo meno di dimensioni decenti, infatti sul 18 non sfigurano, come fanno gli altri dischi delle altre motorizzazioni...
Non è che sembrano i dischi di Barbie..............SONO i dischi di Barbie. Francamente l'impianto frenante della zetina di comporta bene e frena bene la massa complessiva della vettura con l'aiuto di un assetto ben frenato che non permette un eccessivo spostamento di carico verso l'avantreno. Però, come dissi fin dall'inizio, è troppo soggetto ad affaticamento nella guida impiccata, il pedale perde di feeling dopo una 20ina di frenate fatte bene.
Concordo sui dischi di barbie. Pero' pensa che io tutti questi difetti li vedo solo da un puro lato estetico
E mi pare che sia anche in vendita... http://www.motortribe.it/community/forum/showthread.php?t=18445
Io sono un po' estremista e sulla mia auto non metterei mai nessun accessorio, cerchi compresi, che non sia originale, o replica perfetta, e previsto per quella vettura. Non metterei sulla Z4 i cerchi della serie 3 coupè o di altre marche, anche se mi piacciono e magari sono anche di qualità superiore rispetto a quelli BMW.
Ciao .. be che dire i cerchi in questione sono mooooolto belli.. io sto per comprare i fucinati della ZM che sono stupendi.. poi scusa... i freni della barbi... ma chi di voi non ha preso in considerazione di montare pastiglie dischi e ganasce della sorellina Zm visto che sui cerchi da 18 ci stanno da dio e visto che ( :-P ) io tra poco li monto sulla mia?? Premesso che abbiamo ( faccio il prulare perchè ero presente nn perchè lo faccio ) gia verificato su un'altra z4 e non ci sono problemi.?? certo la spesa non e' indifferente.. se non conosci nessuno che corre con le serie 3 o con le z4. Me li ha appunto offerti un ragazzzo che conosco e che corre quindi li porto a casa anche a poco ( 1000 Euro !!!!! ) non vedo l'ora di montarli!!! che ne pensate ??