Perchè esiste certa gente?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Chris75, 18 Febbraio 2008.

1. LUCAZ084

LUCAZ084 Direttore Corse

1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    Arriverà il giorno in cui lo prendo uno...e la pagherà per tutti gli stro**i che sono passati prima di lui e che mi han lasciato danni sulle auto di famiglia nel tempo ...
    Veramente uno già l'ho purgato ... in verità nn era uno che rigava ma uno che amava parcheggiarsi "sopra" le auto altrui ... aveva un macchina seminuova che era tutta un segno, giuro!
    Per un danno di 100 euro, alla fine ne ha sborsati 550 la sua assicurazione.
    quel che è giusto è giusto

2. Stardust

Stardust Amministratore Delegato BMW

2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    Dopo aver letto l'intero 3d, non potevo esimermi dal riportarvi la mia disavventura. Vi assicuro che al confronto le vostre sono davvero delle stupidaggini!!!
    La mia macchina aveva solo 2 mesi di vita...
    Io sono uno che ci tiene parecchio, forse anche troppo...
    Ero andato giù, nella mia città di origine, per festeggiare il capodanno con i miei genitori...
    Mi sembrava un bel modo anche per inaugurare la macchina nuova con un bel viaggetto di circa 1000 km...
    La macchina andava che era uno spettacolo, stabile, veloce, confortevole...
    Arrivavo a destinazione che ero fresco come una rosa...
    Durante la seconda notte, dormivo tranquillo finchè venivo svegliato da un fragore, un'esplosione insomma, erano le 4 di notte...
    Beh...pensavo...il capodanno è vicinissimo...qualche nottambulo fa le prove...
    Mattina successiva, scendevo con calma verso le 11, per andare a fare colazione...
    Avevo delle cose da lasciare in macchina, mi avvicinavo per aprirla dalla parte posteriore e notavo come della sporcizia sul tetto...
    Pensavo...qualcuno avrà pulito la tovaglia dal balcone...
    Ma di colpo sentivo la voce della mia compagna che diceva pietrificata:" Che cosa ti hanno fatto???"...
    Mi avvicinavo a lei, che era dalla parte anteriore e....
    e...
    (scusate ma il ripensarci mi fa ancora del male...)
    insomma, la mia macchina aveva cofano, parabrezza e tutto quanto poteva trovarsi tra i due completamenti saltati per aria...
    rimanevo pietrificato per circa 2 minuti...non riuscivo a respirare, a pensare, non avevo più coscienza di chi fossi, nè di dove mi trovassi...
    Ebbene sì, qualche figlio di cagna aveva pensato bene di far esplodere un ordigno potente incastrandolo tra cofano e parabrezza...sì avete capito bene!!!
    Insomma per farla breve, la macchina è stata rimorchiata al centro BMW più vicino, io ho passato un capodanno di ***** e son ripartito con il primo treno che ho trovato.
    Dopo circa tre settimane son risceso in aereo per riprendermi la bambina e...sì...la macchina era stata riparata ma...ragazzi fate attenzione e buona fortuna a tutti quando lasciate la vostra macchina in officina anche se BMW!!!
    Probabilmente nel montare il cofano avevano gnoccato parte del paraurti e del telaio, il volante in pelle era segnato come da collante (per fortuna è andato via), lo spoiler posteriore era (stranamente) storto.
    Vi lascio immaginare la mia rabbia (ancora una volta). Dovendo ripartire son riuscito solo a far sistemare il volante e il paraurti. Li ho pagati, profumatamente... La storia non è ancora finita. Ora a 1000 km di distanza, mi sono accorto che il cofano non è stato montato in maniera precisa (simmetrica) e, superata una certa velocità, si sentono delle fastidiosissime turbolenze d'aria sul parabrezza. Fra circa due settimane porterò la macchina al centro BMW qui dove abito e spero che possano risolvere definitivamente i problemi rimasti e...spero che abbiano la decenza e il buon stile di non chiedermi altri soldi...ma, soprattutto, spero che questo mondo possa migliorare, anche da queste cose che, mi rendo conto, in confronto ad altre sono delle sciocchezze!!!!
    Un caro saluto a tutti...:wink:

3. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sti c**zi:eek::eek::eek::eek::eek:

4. LUCAZ084

LUCAZ084 Direttore Corse

1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    acca cio...](*,)

5. ghiblj

ghiblj Secondo Pilota

507
    8
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    127
    320d E91 Attiva Arktis
    Ma siete proprio sicuri che si tratti di invidiosi?!
    Chi può avere invidia di una Skoda Octavia? :eek: Ecco a me hanno rigato tutta la fiancata con una chiave.
    Ma siamo sicuri che non siano gli assicuratori? :lol: :-k

6. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    bhè...a quella...ci pensano i "carrozzieri"...no ?!?

7. JerryGarcia

JerryGarcia Collaudatore

458
    20
    5 Luglio 2004
    Reputazione:
    6.138
    320d F34 M, 325d E91, 320d E91, 318i E46
    Visto che siamo nel periodo: castrazione chimica per certa gente!

8. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Allora... oggi pomeriggio porto la bimba a vedere da un carrozziere qui a Milano vicino a casa mia, speriamo che si possa fare un ritocchino al volo.
    Il graffio è di circa 4 cm in lunghezza e sarà alto massimo 1.5/2mm, si è tolto il colore della mia carrozzeria. Qualcuno sa consigliarmi qualche bravo carrozziere? Secondo voi posso essere fiducioso o mi devo aspettare il peggio?

9. Chris75

Chris75 Aspirante Pilota

43
    1
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E91
    Non giustifico certe cose, ma tollero chi sbadatamente, magari per passare lascia una riga involontariamente, leggera che a vederla puoi solo dire "mannaggi" la sbadataggine della gente!!!
    Ma quella riga bianca profonda larga, quel gesto fatto con cattiveria non riesco a tollerarlo.
    Prendersela con una macchina! Ma dove siamo arrivati....Ma va a farti dare in .... da un cactus se ti vuoi sfogare.
    Se la vita ti gira le spalle, sfogati prendentoti le OO tra i battenti di una porta!
    Magari stasera o domani posto le foto!
    Guarda caso le avevo fatte per metterle sul forum...ora ho il prima e il dopo!

10. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    si ma sei anche fortunello tu!

11. Chris75

Chris75 Aspirante Pilota

43
    1
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E91
  12. morobolognese

morobolognese Kartista

79
    1
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11
    serie3 coupè E92 320d attiva
    mi dispiace,anchio ci sono passato da poco.ho una bozza sul paraurti posteriore del mio coupè lasciato da un parcheggiatore indecente.ma secondo voi lo passerebbe come atto vandalico l'assicurazione?ciau

13. Luigione

Luigione Kartista

72
    0
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Proudly Owner of BMW 318i
    La cosa piu' brutta e non sapere chi ringraziare, poi nel caso della strisciata da cacciavite o chiave e' proprio una carognata.

Un danno senza senso.

14. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

7.003
    329
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    solidarietà a tutti voi, anche a me hanno fatto tutte e 2 le fiancate con un sacco di righe. 900€ di danno, fortuna che c'era l'assicurazione.

mi ha un po' cambiato la vita, perché prima non ci pensavo proprio, invece ora tutte le volte che la parcheggio ho il terrore di trovarla segnata e sto sempre in pensiero. Poi mi sono messo a guardare con attenzione tutte le auto circolanti, ed ho scoperto mio malgrado che ce ne sono tantissime segnate, ma anche utilitarie di 20 anni fa bruttissime, quindi non certo segnate per invidia ma per puro vandalismo. Poi come potete immaginare quando ti fanno una cosa del genere pensi anche che l'hanno fatto di proposito alla tua persona, ti senti preso di mira e minacciato... insomma una bruttissima esperienza che ti rimane a lungo.

15. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    beh la micra che ho è ancor + "Ricamata" ed è quella extrabase coi paraurti non in tinta, l'invidia non c'entra è solo vandalismo del caxxo

16. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    a me il "giochetto" l'hanno fatto dopo un giorno che l'avevo presa!!!
    da ucciderli sul posto......massima solidarietà.......e concordo con Manuel333...dopo la prima...ci fai meno caso!

17. doctul

doctul Collaudatore

382
    9
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10.464
    BMW X5 E70 Xdrive 30d Futura
    A me questi bastardi hanno verniciato di bianco tutto il baule posteriore.
    Era il 31 dicembre 2006 ed un mio amico carrozziere, ( un santo), con un solvente mi ha risolto il problema in 2 ore.
    Allora aveva 6 mesi, pensavo di doverla riverniciare.
    Immaginate il nero con uno sfregio di vernice bianca sul baule?

18. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d

bastava aggiungere "Forza Juve" sotto!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    ...oppure coprire il bianco con l'azzurro e aggiungere "Campioni d' Italia" !!!!! :cool: :cool: :cool:

20. giamba

giamba Aspirante Pilota

1
    0
    21 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    320d E90
    Vi capisco anch'io possiedo da soli due mesi la mia 320d E90 che desideravo da tempo. Ieri sera usciendo da una disco a rovato in provincia di bs mi sono accorto con una chiave o un anello mi hanno fatto una riga lungo tutta la fiancata e un baffo di circa 40 cm sul cofano. nn dovrebbero crepare tutti quelle teste di c..... che nn si rendono conto che le persone per comprarsi una macchina fanno dei sacrifici e nn gli regala nessuno i soldi per sistemarla .

Condividi questa Pagina