E91 rumori dentro l'abitacolo fastidiosissimi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da FELICE65, 30 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FELICE65

FELICE65 Kartista

97
    1
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    220
    BMW 320 D DEL 2007 CV177
    ciao,ho un bmw 320d touring futura gia cv177 ,fine 2007,ho daqualche tempo dei rumori fastidiosi dentro l'abitacolo,che alle volte provengono dal baule posteriore,alle volte sotto il volante tipo una corda di acciaio che si strappa,alle volte sotto il sedile guida,come scricchiolio alle volte come se ci fosse qualcosa che se ne va in giro,ma solo nelle curve prese strette,mi stanno facendo impazzire la bmw mi dice che non le e mai capitato io sono di voghera prov. pavia,vicino milano (lombardia).
    cerco urgentemente aiuto fisico,perche io sono invalido affetto da distrofia muscolare anche se 25 anni fa ero un pugile agonistico,ricordate Giovanni Parisi campione del mondo della box? morto con una m6?.
    saro molto contento anche se a pagamento se qualcuno sa di questi rumori ,ho qualcuno che abita in lombardia che vado io di persona per far sentire i rumori.
    chi la provata(meccanici) mi dicono che l'auto non ha nulla di motore (a 46milakm),tenuta maniacalmente.
    spero ci sia un anima pia disposto a provare la mia e 91 ,per sentire questi rumori,meno male che mi anno gia assicurato che non sono i cuscinetti ,ne altre parti meccaniche,saranno le renflat ?perche sento questi rumori da quando ho montato due gomme nuove,ed ho messo quelle nuove davanti e quelle quasi nuove dietro ,perche mi dava fastidio il battistrada rumoroso.
    ma appena posso con il chasc,le metto normali mai più renflat.
    attendo con ansia qualcuno che mi contatti .
    ciao a tutti](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,):2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire:

2. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    macchina presa nuova?

3. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    @FELICE65 il problema che hai proposto è stato trattato molte volte all'interno del forum, utilizzando la funzione "Cerca" potrai trovare parecchi thread all'interno dei quali vi sono molte soluzioni che gli utenti hanno trovato per risolvere il noto problema.

Essendoci già topic aperti in merito, quì chiudo.
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina