ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha una guida o saprebbe descrivermi bene come smontare il paraurti anteriore modello M della mia serie 1...settimana prossima mi arriveranno i fari e dovrò smontarlo! Ah e magari sapete anche se per cambiare le lampadine dei fendinebbia bisogna smontarlo? ciao grazie a chi mi da una mano
tutte le viti sopra i rene e 2 viti nei parafanghi sia dx che sx e 3o4 viti nn ricordo nella paratia sottoscocca subito dietro la griglia in mezzo piu o meno sono tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok grazie quindi non dovrebbe essere complicato no? poi il paraurti si stacca facilmente o devo stare attento a qualche gancio o attacco?
devi stare molto attento hai parafanghi perchè è agganciato con una linguetta che dal paraurti va nel parafango nulla di che solo prudenza ...... domenica questa se mi arriva il paraurti M lo monto e faccio un guida con foto speriamo arrivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
uh spero ti arrivi così mi fai il reportage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo una cosa: dove intendi dicendo "paratia sottoscocca subito dietro la griglia in mezzo"? intendi la zona sotto il paraurti? sotto la maschera tra i fendinebbia?
ok grazie mille! spero ti arrivi il paraurti M così sarai contento...e se riesci mi raccomando posta qui le tue foto! io ti farò vedere il mio risultato appena monterò il tutto!