Ragazzi come da titolo ho deciso ! Ricevuto il NullaO da BMW per montare i 19 sfortunatamente non differenziati ma solo [FONT="]245/35 R19Y ET 18 [/FONT]... Perciò questa mattian ho ordinato in BMW gli M172 speriamo in bene che stiano bene anche sulla E61.. oggi prenoto il collaudo in motorizzazione !
Altrochè ci stanno benissimo..anzi sono il mio sogno, complimenti guarda qui: http://forums.e60.net/index.php?autocom=gallery&req=user&user=9271&op=view_album&album=1462 Quando li avrai montati mi raccomando LE FOTO!!! Sono davvero curioso di vederli!!!
Azz hai ragione mi mancavano le foto della E61 ... una settimana e arrivano ... speriamo che in motorizzazione si sveglino a darmi l'appuntamento !
Ciao acce!! Che dire..semplicemente splendida!! Complimenti vivissimi ps se poi hai tempo di postare qualche altra foto è sempre ben accetta..un vero piacere x gli occhi
Curiosità: che tipo di gomme hai montato?? Mi sembra che le runflat non siano disponibili su quei cerchi..
Acce Complimenti. Gran gusto, effetto straordinario.... ....M172 splendidi.... quasi quasi ci farei un pensierino ! Posso chiedere quanto costa lo scherzo cerchio-gomma ? Se non vuoi risp. Nessun problema !! ancora complimenti.
Grazie a tutti è confortante sapere che i cerchi stiano bene .. le gomme montate sono Pirelli Rosso ( La serie nuova 245/35 19" ) le gomme con circa 280 / 300 al netto cad te la cavi ( +/- il prezzo dei 18 " ) mentre i cerchi 440 circa +IVA Cad+ Scontissimo ( Grazie ha un amico )
splendidissima....complimenti bianca, packM, quei cerchi, vetri scuri, tetto, senza barre....una delle più belle e61 viste
aspettando il nulla osta anch'io dovrei montare a giorni i 172 m sulla mia e61, stò aspettando il nullaO , volevo sapere se quelli che hai montato sono da 8,5 pollici
siccome vedo che non è rest e presumo del 2005 da quello che s'intravede dalla targa, ma l'hai fatta verniciare tu o uscivano gia bianche allora?