SpeedDay Monza 17 Febbraio 2008 - BMWPASSION | Pagina 65 | BMWpassion forum e blog

SpeedDay Monza 17 Febbraio 2008 - BMWPASSION

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Oscarrone, 15 Gennaio 2008.

1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io capisco un po' tutti, il Buga che vuol guidare pulito e Andrew che vuole intraversare. Però ragazzi si sa che queste giornate sono affollate e un po' una cagata a prescindere.

Rimanendo in tema di Monza e critiche: è una pista che personalmente detesto. Ti ci vuole un sacco per arrivare e per uscire. Sono dei morti di fame che non hanno neanche i parcheggi asfaltati o col porfido, ti fanno parcheggiare in quella merd.a di pantano sotto gli alberi.
    Per il WTCC avevo un pass riservato ai team, neanche così sono riuscito a non infangarmi le scarpe fino alla caviglia e non impantanarmi quasi con la macchina, mi ci è voluto un giorno intero per lavarla.
    No dico, ma quelli di Monza un giro al Mugello o Misano a vedere un po' di civiltà l'hanno mai fatto?? Ne vogliamo parlare?

2. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    tu pensa che quando dovevamo correre con la civic a ottobre avevamo 10 min x portare tt l'attrezzatura dalla parte opposta dei paddock fino in griglia hai idea cosa vuol dire trainare 12 gomme?? uno scanndalo

3. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Infatti è uno scandalo che in una zona dove se non mangi con le posate d'oro sei un barbone e in una pista da Mondiale F1 le infrastrutture siano ridicole. Figa, se siete pieni di soldi fatevi un paddock come Adria!:mrgreen:
    Ma poi.. c'è sempre quella puzza di muffa e fradicio!:confused: Per arrivare a qualunque tribuna (Roggia, Ascari) ti tocca passare in questi posti fatiscenti maleodoranti, camminare nel fango manco fossimo a Sarno. Uno schifo.
    Per non parlare del giorno del GP. Io avevo un boglietto per la palazzina quella alla fine della pitlane, con tanto di pranzo e camerieri che ti versavano champagne durante la gara, qualcosa che costava oltre i 1000€. Bena, anche in questo caso, auto nel parcheggio dei terromotati, non prima di 3 ore imbottigliati e mi sono anche perso il Supercup per colpa loro.

4. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    I Verdi sono determinanti per questi disagi, le tribune che non siano l'Ascari o Parabolica, si possono raggiungere unicamente a piedi attraversando il parco, con ovvi problemi nelle giornate di pioggia.. L'asfalto a Monza è bannato, proprio come Andrew.
    Durante in giorno del GP di F1 i disagi sono ancora maggiori, i parcheggi interni non si possono utilizzare, gli ingressi in pista sono limitati e mal gestiti.. Nemmeno con i biglietti d'elite hai un trattamento di riguardo.
    Questa è Monza!!!

5. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    I Verdi in Emilia Romagna e in Toscana non ci sono???:mrgreen:
    Poi è inutile che guardino il Parco di Monza quando intorno la provincia di Milano è uno dei posti più squallidi del mondo. :confused:
    Comunque, io guardo la realtà dei fatti, i motivi non mi interessano. Nei passaggi pedonali basta buttarci un po' di ghiaino per non sporcarsi, non c'è mica bisogno di Renzo Piano per queste cose.
    Comunque ripeto, non mi stupisco se penso a cosa c'è intorno alla pista, cioè desolazione, cemento e nebbia, il buon gusto latita.

6. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    VIVA VARANO DE MELEGARI E LE VACCHE DI DE ADAMICH!!!:wink: :wink:

7. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Il mugello e misano non sono immersi in un parco... prova ad asfaltare mezzo gran sasso e vediamo se i verdi non ti mordono al collo.

Il problema di Monza è il parco.

8. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Il Mugello è in mezzo alla campagna, proprio per questo dovrebbe essere più difficile farci dei lavori.
    Monza è in una regione dove ci sono tre alberi in tutto e stanno a vedere se mettere o non mettere il porfido nei marciapiedi per arrivare alla Roggia?:wink:

9. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Forse non hai capito, Monza non è in mezzo alla campagna, è nel PARCO DELLA VILLA REALE DI MONZA e tu pensi che gli ambientalisti ti fanno asfaltare il parco???? Non siamo mica in qualche campagna toscana

10. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    L'ottusità è una brutta bestia lo so, i verdi sono idioti.
    Ma se ti fidi di me, ti posso asserire che in Toscana non è la repubblica delle banane, ho a che fare continuamente con la Forestale ogni volta che devo metter mano al parco di casa mia. Però IMHO si può fare un bel lavoro e salvere il verde e la funzionalità di una struttura. Basta volerlo.

11. edobuga

edobuga Collaudatore

422
    10
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    560
    BMW M3 E92
    io sono sicuro che l'organizzazione di Monza sia pessima a causa dei costi molto elevati, infatti s enon sbaglio è la pista più costosa in Italia in terrmini di manutenzione...

resta il fatto che è una delle piste più pericolose nelle quali ho girato e non è obbligatorio il casco, anche io talvolta ne faccio a meno per comodità:-(

12. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    io il casco nn lo metto solo xchè poi li senti quelli sulle tribune..
    quello di monza è il track day + diverso in assoluto..

sei tu allora quello che và forte?... sei il bastonatore?

13. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    domenica c'ero anche io a fare da tappo in pista con una z4 m coupé nera :D :D :D però nei turni di pomeriggio..

volevo sapere se era qualcuno di voi in pista con una M3 di un azzurro particolare :) nei turni delle 14.00 e 14.40

ciao ciao!
    yau!

14. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    azzurro mmm?? :-k

15. imperial

imperial Secondo Pilota

728
    34
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    866
    120d

non è che forse stai esagerando un pochino???
    Solo una piccola delucidazione: Monza è provincia:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Si è rischiato di perdere il GP d'Italia per colpa loro e di alcuni cittadini monzesi residenti nelle vicinanze del circuito.

Io abito proprio in quella provincia di Milano che tu hai nominato, scusa se mi permetto, puoi dire tutto ma che ci sia desolazione proprio no, quella piuttosto è presente nelle campagne dove abiti tu (so che sei un grosso estimatore delle residenze fuori città).

Il problema come ha accennato Motorsport Power, sta nel fatto che l'autodromo è sito nel Parco dell Villa Reale, questo limita i lavori di ammodernamento di strutture e annessi.. Buttare un po' di ghiaia qua e là come da te suggerito, non risolverebbe i disagi in maniera definitiva.

Pilotolo,
    Varano è un catino rispetto Monza.

Edo,
    il bastonatore mascherato? :wink:

Ciao a tutti!

17. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Farmaco il mondo non l'ha girato ](*,)
    Possiamo chiudere un occhio :wink:

18. edobuga

edobuga Collaudatore

422
    10
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    560
    BMW M3 E92
    no non sono io, anzi , se devo proprio dirla tutta mi dissocio da quel "subarista" che afferma di fare tempi fuori dalla logica![-X

19. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    2.09 :mrgreen:
    Ho letto il tempo in rete, non mi sono permesso di fare commenti ma ero comunque un po' perplesso :-k

20. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    Citazione:
    per il discorso "drifting bmw", se guardate il forum di Elaborare li stanno massacrando di insulti, per me quei XXXXX dovevano riservarsi un turno e fare quelle caxxate alla Fast & Furios per conto loro.......se mi capitava una cosa del genere (e mi riferisco al povero pilota della Opel Corsa) giuro che appena finiva il turno li prendevo a pugni nel muso
    mi sembrano tutti dei grandi "snob" in quel club..........altro che il nostro!!!

beh e c'è qualche problema? potevano venire, c'ero io con Andrew, parlavano con me....

mi dispiace un sacco, ci siam anche parlati per quella storia del pranzo e non ci siam nemmeno presentati.....

Presidente chiedo scusa ma domenica tra una cosa e l'altra essendo la mia prima volta in pista ero un po' su di giri, poi dopo il giro con Andrew figurati... Sono il ragazzo alto che ti ha salutato alla fine con Andrew e poi son andato via con lui con il 320cd...

Condividi questa Pagina