salve ragazzi,sto acquistando uno z4 del 2004....volevo sapere come mai trovo in circolazione alcune z dello stesso anno con gli indicatori di direzione arancioni ed altre invece con il colore bianco.come mai''??li avranno cambiati??incidenti==???o c e cos altro??? grazie a tutti per una vostra risposta!!!!
quindi una 2004 o 2003 con gli indicatori di di rezione bianco...vuol dire che sono stati cambiati per qualche motivo!!!!!!!
quando fanno un restyling in genere cambia poco...e c'e' chi compensa modificando il modello precedente con gli aggiornamenti meno invasivi e costosi di quello nuovo per non far vedere che ha il modello piu' vecchio
Allora.. dal 2003 al 2006 freccia arancio, dal rest 2006 a 2009 freccia bianca! Se è del 2004 (come la mia) di serie era arancio.. se è bianca quasi sicuramente è stata cambiata dopo, i motivi possono essere diversi, magari anche per scelta personale! Se il dubbio è se sia incidentata o meno falla vedere da qualcuno di tua fiducia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Parola agli altri!
Quasi tutti li cambiano per motivi estetici ed essendo solo le frecce o al max lo stop posteriore non ti devi preoccupare. Devi invece stare attento agli Xeno, la maggior parte sono aftermaket che oltra ad essere "illegali" se di gradazione troppo elevata, se non usano centraline buone si bruciano e possono danneggiare anche la centralina dell'auto oltre a generare vari errori in diagnosi.
Beh io mi preoccuperei più per la freccia bianca che allora non era logico averla.. lo xeno invece si!
Ragazzi vi smentisco all'epoca era acquistabile come optional molti dell'altro forum hanno esemplari del 2003 con freccia bianca
Ah ok! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intendevo dire che magari è più normale su una z4 del 2004 avere gli xeno omologati (che allora erano un optional contemplato) piuttosto che la freccia bianca... se c'è è stata sicuramente sostituita la arancio originale (a prescindere dal motivo).
io sapevo che tra gli optionals c'erano anche le frecce bianche già dal 2003 ma la cosa migliore è chiedere ad un conce così ti togli i dubbi.
Piu' che i fari che magari uno sostituisce per il colore della freccia o perche' opacizzati (ne ho viste alcuni schifosamenti opacizzati), e' meglio controllare il telaio. I fari si cambiano, il telaio si raddrizza!
E' quello che volevo dire. Che abbia i fari nuovi e' tutto valore aggiunto, ma un telaio riparato io eviterei sempre.