ehmmm io ho chiesto aiuto ad atd ma è ovvio che chi può aiutarmi ben venga......non ho trovato nulla in merito nelle discussioni con l'opzione cerca...... dunque ogni tanto mi capita che ripartendo ad un semaforo cambiando salla 1 marcia alla 2 che la macchina si pianti mi spiego meglio parto do gas nel cambio succede che la lancetta del econometro salga mentre i giri calano e la macchina va pianissimo come se gli mancasse potenza o gasolio.....non si accende nessuna spia....basta che levi il piede dal gas e ripigio l'accelleratore che riprende ....succede solo durante la cambiata tra la 1 o la 2 oppure alcune volte tra la 3 e la 4....che diavolo è?? iniezione non credo almeno non si accendono spie........grazie....
uhmmmm.....debimetro.....sostituirlo o rigenerarlo? oppure inserire una centralina apposita x i debimetri??
...scusate la mia ignoranza.....ma tutte quelle stellette messe alla discussione cosa sono? io non ne ho messe...
buuuu non saprei proprio quelle stellette a cosa servono.comunque per il problema mi verrebbe da pensare nella mia ignoranza in materia ai filtri del gasolio:wink:
misuratore massa aria (serviva sopratutto per la gestione del agr ) basta staccare la spina e provare
.....come si stacca la spina??.....poi provare cosa non lo fà sempre....magari lo stacco e in quel momento non lo fà .......
ragazzi qst potrebbe andare bene????http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130199228241&fromMakeTrack=true
pensi vada bene fabio???? io non capisco un tubo....non è un debimetro............è una secie di centralina...