SpeedDay Monza 17 Febbraio 2008 - BMWPASSION | Pagina 63 | BMWpassion forum e blog

SpeedDay Monza 17 Febbraio 2008 - BMWPASSION

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Oscarrone, 15 Gennaio 2008.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

figa sto morendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

caxxo questi sono peggio di elaborare #-o

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Bella Manuel!!

Tienici aggiornati, troppo forte :lol::lol::lol:

Snob il BmwPassion??? 8-[8-[
    Ma poi uno è snob perchè fà due(cento) traversi? Questa non l'ho proprio capita...
    E cmq era quella Corsa ad essere fuori posto, non il mitico Andrew...

3. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    si impressionano tanto per un traverso mentre una loro RS4 con quelle diavolo di fiamme dallo scarico ha sciolto il paraurti di uno dietro

4. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Scherzi??? :eek::eek:
    a proposito di "caxxate alla fast & furios" (che poi si scrive furioUs)...

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    BMW PASSION FAST AND FURIOUS MONZA DRIFT :mrgreen:

6. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :haha:haha

Tu sei il fast, quello della Corsa è il furious mi sà :biggrin:

7. Jeff

Jeff Aspirante Pilota

15
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    320is

non diciamo castronerie, su quel forum si è solo parlato in 5/6 post della faccenda "scrittura su pista" per il resto sono rimasti nel loro....magari ti confondi col forum dei bigotti di elaborare, quelli con i 4 anelli sono consapevoli che certe cose loro non possono farle....e scrivere sull'asfalto è una di queste, ma si divertono ugualmente.

Non create dissidi gratuiti tra forum :wink:

8. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    aveva davanti i 19" dietro i 17" e non era l'unico con le posteriori diverse e più piccole

Chi era l'altro? :-k

Ridiamoci sopra.. Quello che conta è che noi ci siamo divertiti e non abbiamo dato fastidio a nessuno, il resto sono solo loro paturnie :lol: :lol: :lol:

9. RossoCorsa

RossoCorsa

12.929
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Qui mistavo facendo il giro di "godimento" dietro a AndreW! :mrgreen:

Che palle essere così lontani dalle piste, sennò ci starei ogni domenica (però con un treno di gomme da traverso Goodride!) :lol:

10. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Io continuo a pensare che ci sia parecchia gente che confonde la circolazione turistica con il giretto turistico con tanto di foto dall'abitacolo alle tribune ed alla pit-lane.

Io mi sarei incaxxato se fossi entrato in pista ed avessi trovato tutte le auto che andavano di traverso intralciandomni in un giro veloce.

In pista ci si va per andare forte, senza limiti di velocità per intendersi, altrimenti risparmio i soldi del ticket di entrata e vado con la macchina fotografica a fare un pò di circolazione turistica su un passo alpino.

Io non credo che se Andrew vedeva dallo specchietto arrivare uno a manetta lo rallentava driftandogli davanti.

Mentre trovo criminale che due tizi con un Maggiolone occupino l'intera larghezza del rettifilo di Monza per chè si sono ingarellati fra loro a 100km/h.

Se c'ero io al posto di Brais Vi assicuro che gli strappavo gli specchietti.

Ora capisco perchè adoro il Ring.

11. imperial

imperial Secondo Pilota

728
    34
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    866
    120d
    Zio sei un mito!!!

ecco una delle lezioni alle quali vorrebbero partecipare sia i membri di Elaborare che di Audi RS Club!!!!!
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> Zioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

(ho postato il video anche nella sezione apposita)

12. Manuel333

6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ecco il mio video in-car!

http://it.youtube.com/watch?v=K81vXHKE2iQ

considerate che è stata la mia prima volta assoluta in pista eh

giro in 2'55" velocità media 119 km/h
    auto completamente originale

13. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart

14. Oscarrone

Oscarrone Secondo Pilota

850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    Grande manuel!!!

E scusami ancora per il piccolo disguido del pranzo... Beh, alla fine hai pagato meno deglia ltri no?

Ma ragazzi postiamo di la i video e foto...

15. Manuel333

6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    figurati non è stata colpa tua, ci siamo capiti male e cmq avevi un sacco di altra roba a cui pensare

alla fine ho pagato 36€ per 2 persone!

(ok posto di là il video)

16. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    :mrgreen: :mrgreen: Il sapere è una bella cosa, la saggezza arriva cogli anni, l'esperienza
    è imparare dalla pratica, e a volte fare di necessità ,virtù!!!
    Non potendo variare il camber della ant sx ,la prox volta che vengo a monza visto l'usura e come si comportavano i cup, dopo un continuo uso esasperato , porterò le pressioni 2.8 ant sx, 2.5 post sx, 2.4 ant dx , 2.4 post dx.(domenica avevo 2.5 a sx e 2.3 a dx)
    Ti ripeto ...ascolta i consigli,di chi reputi all'altezza, prova,ma alla fine devi vedere i risultati,altrimenti ritorni ai tuoi valori standard.
    ciao umby

17. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e andiamo anche sull audiRSclub va... tanto sono già registrato :D

18. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Nicola,

domenica c'erano più di 60 auto in pista, ad ogni staccata se ne incontravano dalle 5 in su, era impossibile fare un giro tirato senza incontrare qualcuno che facesse da tappo.. Io non ho girato tutta l'ora a fare "pirlaggini", bensì solo gli ultimi tre giri.. La prima mezz'ora ho girato FORTE, MOLTO FORTE, chiedi pure a coloro che erano in pista con me.. Col traffico che c'era stavo sul 2.33, spingevo macchine ben più blasonate della mia, ho fatto sorpassi da criminale in esterno Ascari, in uscita sul cordolo e sulla scritta Agip, all'esterno Parabolica, all'interno delle Lesmo.. In 1° Variante non stacco MAI prima dei 200 mt, di solito intorno ai 170, a volte anche dopo, all'Ascari stacco SEMPRE dopo i 150, ho provato a staccare a 130 e a 120.. La conferma è che le pastiglie ha fine turno erano alle cozze.
    Se permetti dopo aver girato mezz'ora a tuono, rischiando la vita con sorpassi da menomato mentale e aver accumulato una tensione da mal di schiena, ho deciso anche io di divertirmi e non pensare a coloro che dovessero fare il tempo, tanto gli altri prima non pensavano a me.
    Io non ho fatto rischiare la vita a nessuno, gli altri l'hanno fatta rischiare a me.
    Questo è tutto.
    Saluti Fabrizio!

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Hunter

Hunter Kartista

91
    3
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    23
    Parole sante, io in linea di massima mi ritengo estremamente tollerante con tutti, ma porca t...a, a tutto c'è un limite #-o #-o #-o ...!!!
    Ho provato , durante il primo turno, a restare un giro intero dietro ad Andrew per vedere un vero "fenomeno" =D> =D> =D> che faceva vedere a tutti come si fa a driftare e mentre lo guardavo pensavo... caxxo... è bravo... veramente bravo...sarei rimasto tutta l'ora ad ammirarlo e non avrei avuto nessun problema a restargli incollato anche a pochi metri così come non mi sarei preoccupato se si fosse messe a driftare a pochi metri dalla mia macchina !
    Il concetto è sempre quello, se uno sa quello che fa ... può fare quello che vuole... e difficilmente mette a repentaglio l'incolumità delle persone e delle macchine !
    Poi, vedi i 2 maggioloni ingarellati sul dritto a 100 km/h... [-X [-X ](*,) ...
    ...e magari dopo la prima variante si fermano per raccontarsi che sicuramente il portapacchi gli ha fatto perdere almeno 2 km/h e... sì... già che ci siamo raccogliamo anche 2 margherite nell'erbetta qui in parte... e magari ce la fumiamo anche ...!!! :mrgreen:
    Eh no c...o. siamo a Monza non a Woodstock !!!
    Umby, la prossima volta li passiamo a velocità warp uno a destra e l'altro a sinistra e vediamo se gli volano via gli specchietti ... :wink:

20. Oscarrone

Oscarrone Secondo Pilota

850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01

Condividi questa Pagina