Innamorato della F11 ho ordinato questa settimana la 530d x drive in allestimento Motorsport così configurata: cerchi M 19", cambio sport, surround view, tetto panoramico, active cruise control, Hi Fi professional, cambio sport, BMW Apps, apertura confort portellone, usb, bluetooth, antifurto, adaptive light, vetri scuri e (grazie alle informazioni del forum) pure il black panel. Colore alpinweiss, anche se il nero tipo azuritzschwarz mi intrippava (mi son dovuto fermare se no mi costava come una serie 7 ), interni in alcantara che tanto mi erano piaciuti quando avevo il 330d motorsport. E' la mia prima famigliare e sono veramente soddisfatto se non x i tempi di consegna...primi di giugno, forse (ma non garantito) fine maggio...sperem ben...il nuovo motore promette miracoli in tema di consumi e prestazioni
Complimenti hai preso una macchina fenomenale:wink: forse avrei messo la pelle.. ma come ben sai... gli interni in alcantara di serie su Msport sono molto belli e ben fatti:wink: io ne sono molto soddisfatto! Poi sulle F10/11 i sedili in alcantara/stoffa hanno la "chicca" della targhetta con i colori Motorsport:wink: