no parte ampiamente prima, si vede benissimo, dai... in autostrada se un 335i apre se ne va?...direi di sì... devi vedere come se ne va un 335i procede a un 335i con il JB2...più o meno penso che la differenza sia quella... Se prendi il tempo di un giro di pista o un percorso nel misto la differenza ritorna invece inferiore. Ma nello sparo non c'è confronto...se mi dici 335d e 335i stock ti dico che fino a velocità da codice la differenza è risicata...ma tra il 6L e il 6L biturbo è maggiore...
parte 1 metro avanti ma non 10 secondi prima...scusatemi ma se ce tutta questa differenza come dici perchè una 335i ci mette 19 secondi e un 330i 21 ??
A ragà ma chi aaaazzzzo se ne frega se il 335 da 2 secondi o 4 a un 330?????????? Ma quando mai capiterà che mi troverò sul mio 335 (ipotetico) in autostrada dove ci sono i cartelli con scritto "QUI NIENTE AUTOVELOX" e mi affiancherà un 330i di un pirla che vuole fare il garino con me????? Ma se tanto devo andare a 130!! Io voglio sapere le sensazioni di guida... se c'è qualcuno che le ha provate entrambe!
se non te ne frega del cronometro, la differenza di sensazione è netta, come ti ho già detto. Se premi e vuoi sentire potenza, prendi il 335i...se vai in pista e ti serve un allungo fino a 7000 giri o ami gli alti regimi, meglio la 330i...
Il 335i ha un'accelerazione veramente impressionante, uno scatto fulmineo, come piacere di guida lo ritengo superiore al 330i ,a mio parere senza ombra di dubbio :wink:
si beh ci macherebbe, quello che intendo io è che il 330i non è fermo rispetto alla 335i...il 330i se la puo giocare con la 335d a mio parere ovviamente..