Ciao allora qualche risposta per voi: I sedili posteriori sono comodi anche in tre. Relativamente al bluethooth lo trovo veramente comodo anche se ancora non riesco a scaricare la rubrica (Nokia N80). Relativamente al consumo confermo 9.1Km/l percorsi diciamo allegramente e anche con qualche accelerata a fondo. Confermo anche io che il tetto panoramico e davvero fantastico lo consiglio a tutti. Ciao
Qualche altra risposta: La macchina è stata ordinata a fine giugno come 3.0d e a settembre ho modificato l'ordine passando alla 3.0sd. La macchina è arrivata in conce il 28/12/07 ma causa errore del certificato di conformità (necessario alla immatricolazione) solo il 22/01/08 sono riuscito a ritirarla. Non ho l'adaptive drive ma devo dire che vista la tenuta di strada della macchina ed il limitato rollio penso che sia del tutto superfluo. Ciao
non so se a qualcuno può interessare, ma l'adaptive drive lo sto provando da una settimana in tutte le condizioni... ragazzi è spaventosamente utile... su attiva con cerchio 20, se metti su confort è di una comodità inaudita.. le buche grandi e piccole le ammortizza in una maniera assurda.. il rilascio dopo un avvallamento (es in autostrada) è graduale (fantastico!!)... se vai su sport rigida e precisa... (e li, senti anche una pietrolina..) rollio e beccheggio assolutamente nulli... alla fine dei giochi sulla mia l'ho ordinato...
solo una curiosità: i consumi (cruccio ci mio padre)...poichè dei dati delle case nn c'è da fidarsi, qui leggo 9,3 km/l con l'Sd in rodaggio con il 3.0d invece? chi ce l'ha cosa dice?
ciao,complimenti,mi hai battuto sul tempo!!!venerdì dovrebbe arriare anche qui in famiglia,stesso colore della tua e stra full!!!!come ti trovi a prestazioni? Il bluetooth a me funziona benissimo,compreso l'ipod,li ho montati sull'm3 e anche con il nokia funziona benissimo,non capisco perchè dovrebbe funzionar male!!l'ipod è spettacolare,manovro tutto dalla rotella o dal volante!
come azzo fate a fare 10,5???????? io faccio 8,4 k/l!!!!!!!!!!!!!!!! azz... si che percorro strade di montagna... ma e' tantissimaaaa differenza!!!