ciao ragazzi, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto....ogni quanto cambiate le lampadine anabbaglianti alla vostra biemme? a me ieri se ne fulminata una, nn vorrei ke fosse successo perchè ho fatto un viaggio di 7 ore senza mai fermarmi....voi ke ne pensate??
kapisco, ma le tue lampadine quanto possono costare? io ho montato un paio di lampadine ultra white ke si trova a basso prezzo nei supermercati per arrangiare, ma dovrò metterne di più potenti!!!
mediamente una volta all'anno faccio il giro di tutte. eccetto retromarcia/fendi-antinebbia e frecce, mai cambiate
è vero ke le lampadine di colore bianco\azzurro di wattaggio superiore a 55\60 watt oltre a rovinare il faro, rovinano anke l'impianto elettrico dei fari? leggete questo: http://www.smartrix.net/pagine/modifiche/elettriche/xenon/xenon.asp voi ke ne pensate???!!!!
Ho provato tante lampadine, le uniche ottime sia come durata che come luminosità sono le philips, un nome una garanzia. Le lampade devono essere di 55w altrimenti rischi di rovinare il faro, a me si è opacizzato il faro sull'altra auto con le ring sportzblue da 80w, e tra l'altro erano inferiori alle philips che uso ora. Ciao.
no le migliori sono le osram night breaker, luce bianca ghiacccio ho provato le philips e sono nemmeno la meta delle osram
guarda, io so che quando mi si brucia una posizione posteriore, di lì a poco (il che può essere qualche minuto, qualche ora o qualche giorno) partono le altre 3 posteriori
la macchina ha 170k km...ci credete se vi dico che ho cambiato le anabbaglianti 3 volte e le posteriori mai?? e ho gli angel da quando ho fatto il reportage...credo nel 2005?
Ti consiglio di provare le philips diamondvision che ho in firma, ti ricrederai sulla bellezza della luce, e sopratutto sulla durata.
cosa più unica che rara.. a me è successo su un'altra auto, di non aver mai cambiato una lampadina, se non a 200mila km perchè gli anabbaglianti non facevano più luce..
Ho la macchina da 4 mesi... fin'ora ho cambiato solo le 2 posizione anteriori, fulminatesi dopo 2 mesi.... ho rimesso le originali Bmw (che credo siano osram), in quanto dovevo già portare l'auto in officina x un'altra cosa e me le hanno cambiate gratis.....