Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo Forum, mi chiamo Mario e sono in attesa di una 118d versione futura ordinata questa settimana. Lo so che sarà lunga l'attesa, ma nel frattempo continuerò a leggere i vostri messaggi e i vostri utilissimi consigli. Grazie per tutto quanto ho potuto apprendere finora
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie a tutti del benvenuto oggi ho saputo dalla conce che mi arriva la prima settimana di aprile, che palle aspettare tutto questo tempo!! ora sono appiedato e devo approffittare della magnanimità del figlio per usare la sua mi consola il fatto che da metà marzo avrò dalla conce una macchina in uso gratuito, ma l'attesa è per quella che ho ordinato speriamo
E' arrivata!!!! Ed ecco la mia bella!! E' arrivata venerdì e in questi giorni vi ho trascurati per dedicarmi a Lei, scusatemi ma ne valeva la pena!! E' semplicemente favolosa per me, forse per voi una delle tante. Grazie a tutti per quanto questo splendido Forum mi ha insegnato!! I particolari li trovate in firma, e le foto sono queste: