Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum, Questo il problema: il sensore usura delle pastiglie anteriore della mia 118d E87 05/2005 ha avuto un decadimento in un mesetto da 70000km preventivati a 2500 attuali dopo 7000 km di mia guida ps. non ho assolutamente una guida sportiva anzi... Ieri durante la sostituzione dei pneumatici dal gommista ho voluto controllare visivamente la situazione senza cerchi montati .... direi che le pastiglie ant siano almeno al 50-60 % non certo finite, posteriormente mi viene data come percorrenza prima della sostituzione 17000 km e ci può stare infatti saranno al 25% sebbene non sia un meccanico la differenza è abissale tra anteriore e posteriore e da qui nasce il dubbio Domanda: Che sia il sensore usura danneggiato? Che i lavaggi troppo frequenti dei cerchi con l'idropulitrice e i prodotti per cerchioni abbiano danneggiato il sensore? Dati auto 57000 km percorsi /aggiornato programma navigatore 25 gg fa e tutti i moduli vari / acquistata da donna 55 due mesi fa / prod 05/2005 Chiedo cortesemente qualche consiglio ... Grazie Paolo