buongiorno a tutti, in seguito a diagnosi con carsoft la DDE mi dà l'errore di cui sopra: 4232 cylinder 3 activation interrupted. lo cancello, ma ad una nuova diagnosi sistematicamente mi si ripresenta. qualcuno che mi possa aiutare a codificarlo e capire esattamente a cosa si riferisce per piacere? grazie
succede anche a me..ho chiesto ad un meccanico che costruisce prese diagnosi per obd2 e conosce bene questa lingua..mi ha detto di non preoccuparmi..potrebbero essere le candelette o cmq un problema che si ha col freddo
gablaggio iniettori, candeletta ,centralina , comunque non ti fidare di quel tipo di diagnosi ma fai fare una ad un centro bmw (almeno è in italiano e con i codici corretti )
dovrebbe essere una candeletta lo dava anche a me sono andato bmw per diagnosi ed era una candeletta ciao
grazie anche a te. se si trattasse di candeletta, sarebbe opportuo cambiarle tutte oppure solo quella che non va'? (si capisce che è la mia prima auto diesel? )
Si, sul mio 330 ne aveva 2 non funzionanti, me ne accorgevo a freddo la mattina con temperatura sottozero, la macchina prima accensione aveva minimo un po traballante. Alla bmmi hanno consigliato di sostituirle tutte. Ciao