Hai una carabina a casa...? cioè compro una M (motorsport) ma non posso andarci in pista...?...ma dove e come ca**o li fanno i collaudi?...nel tragitto casa-iper-casa o casa-scuola-casa? è' vero che magari l'automatico non è il top per la pista ma che vada in protezione è assurdo!!! posso capire se ci fossi andato con una X (ed una x3 ha anche girato a Monza e non mi pare abbia avuto di sti problemi....anche se magari non ha girato cattivo come te Non esiste.... ....quoto....la vendita!...soprattutto per la delusione....non tanto nei riguardi del mezzo bensì della casa! Ma non è che il problema è un altro? Per esempio Umby non mi pare abbia avuto rotture di balls simili....ovvio che potrebbe però dipendere dalla "cattiveria" Tristezza e solidarietà......!!
si.....e pure di corsa....! Io non credo che sia "inadatta" alla pista....a meno che non ci giri quotidianamente.....
chiaro,sono 2 mezzi completamente diversi,infatti la mia voleva essere un'esagerazione! mica mi infastidisce che tu abbia una M5!tutt'altro,visto che siamo coetanei!!!forse ci siamo capiti male..pace
La penso anche io come voi. Le M che siano 3 o 5 o 6 sono nate per essere usate in strada con quipaggiamenti stradali e non specifici per la pista.. ma cio' non toglie che possano esre usate in pista e spermute ogni tanto.Non devono esserci problemi di cambio o roba simile solo perche ogni tanto si va in pista.Non si faranno tempi favolosi ..forse causa gomme o freni non pistaioli..ma cavolo il motore e gli organi devono tenere botta specialmente in una auto di questo valore e prestigio.Io non sono ancora andato in pista con la mia..ma con le moto tante volte..seppure non specifiche come forse ammortizzatori o gomme ..ma mai avuto problemi anche dopo avere tirato pomeriggi interi a imola a pieni giri.Cosi anche le M devono potere essere usate . La BMW deve risolvere il problema della tua M5 ..che cavolo e' che non puoi usarla in pista?Cosa e' andicappata ?Se ha delle mancanze devono essere sostituite in garanzia ...e non consigliarti un utilizzo come se tu avessi acquistato una 316i o una 320i.
La prima volta che siamo in pista insieme ....monza o mugello sali con mè ...... poi vedi come sfruttiamo tuttti i cv, io ieri a monza smg 5 per un ora cambiate a limitatore, le temperature appena oltre i cento°c... Non sarò spettacolare ,ma ti assicuro,che la nostra macchina, con una guida efficace, è un missile... e sul dritto tranne l'amico del 996t da 600 cv(l'unico che andava di più) gli altri mi facevano ridere.... poi nella parte guidata spettacolo,alla velocita della luce,chiedi a nino il filmato,e guarda a che velocità passo e sparisco nella curva sucessiva.. Su riprenditi,nn mi piace sentirti così.... Ricorda che a monza, sono veramente poche le macchine che possono starci davanti..... il bello è ,che ieri in pista ,e oggi tolte le termiche,posso andarci in giro in cinque comodi,o in famiglia in ferie.... meditate gente meditate....
Ma non è che ti sei un pò stancato della M5 e questo è un pretesto per cambiarla????? Comunque hai una delle migliori macchine in circolazione. Pensaci bene prima di cambiarla perchè di alternative (così prestazionali e così polivalenti...) non ce ne sono tante!
mah... io più vi leggo e più mi rendo conto che alla BMW non ci capiscono una mazza... ci sta che il cambio sia sensibile e delicato, ma è comunque studiato per una macchina dalle superprestazioni, quindi starei attento più ai falsi segnali dati alla centralina che alla vita del cambio stesso.
mi discpiace un sacco gio..comunque io sarei per cambiare officina! inammissibile che non ti abbiano spiegato per filo e per segno il problema!
giowin mi dispiace per la tua M5 ma accertati prima di prendere una decisione..forse troppo affrettata anche da parte dell'officina
allora non ho capito..va il cambio in protezione? perchè è troppo sotto stress? io sentirei un altro parere..concordo che la M5 non sia animale da pista ma insomma..non fai nemmeno 3 o 4 turni di fila quando ci sei andato rispettavi tempi di raffreddamento e usavi la macchina con intelligenza io sentirei comunque un altro parere
no no...il cambio non credo c'entri nulla...! o almeno credo...visto che in bmw non mi hanno detto nulla...se non di tornare tra un paio di giorni e lascirgliela per riprogrammare la centralina.
Ciao Luca, ma cosa aspetti a cambiare concessionario? Ma secondo te è normale che ti dicano che la M5 non va bene da usare in pista? Mandali a ...remare, allora io ieri con l'x3 alla fine dovevo buttarla via? Alle volte sai cosa, e te lo dico per esperienza, non sanno cosa dire allora si arrampicano sugli specchi per non far figure e cercare di scaricare tutto sul cliente anche per non aver problemi di garanzie. Poi ragazzi basta con sta storia che il cambio smg non funziona o è delicato, io con la mia m3 e46 smg ho fatto km 175000 e non ho mai avuto un problema. Chi mi conosce sa che non sono proprio delicato con l'auto. E' ovvio che se ti metti a fare launch control a manetta dopo un pò la frizione si frigge, ma solo la frizione... Di sicuro io prima di cambiare il mezzo sentirei un'altra campana, e dopo solo dopo prenderei una decisione. Poi se è difettosa la compro io a € 1000, il difetto poi lo risolvo da me:wink: Ciao luca e su il morale
non portargliela..falla vedere a qualcun altro.non dare il tuo gioiello in mano a chi non capisce una mazza del lavoro che fa