Addio ///M...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da giowin, 18 Febbraio 2008.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

Hai una carabina a casa...?
    cioè compro una M (motorsport) ma non posso andarci in pista...?...ma dove e come ca**o li fanno i collaudi?...nel tragitto casa-iper-casa o casa-scuola-casa?
    è' vero che magari l'automatico non è il top per la pista ma che vada in protezione è assurdo!!!](*,) ](*,) ](*,)

posso capire se ci fossi andato con una X (ed una x3 ha anche girato a Monza e non mi pare abbia avuto di sti problemi....anche se magari non ha girato cattivo come te

Non esiste....

....quoto....la vendita!...soprattutto per la delusione....non tanto nei riguardi del mezzo bensì della casa!
    Ma non è che il problema è un altro? Per esempio Umby non mi pare abbia avuto rotture di balls simili....ovvio che potrebbe però dipendere dalla "cattiveria"

Tristezza e solidarietà......!!

2. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

si.....e pure di corsa....!
    Io non credo che sia "inadatta" alla pista....a meno che non ci giri quotidianamente.....

3. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG

Dove l'hai portata?
    Se non vuoi rispondere in pubblico, mandami un PM!

4. scar323ti

scar323ti Aspirante Pilota

25
    0
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Compact 323ti
    chiaro,sono 2 mezzi completamente diversi,infatti la mia voleva essere un'esagerazione!
    mica mi infastidisce che tu abbia una M5!tutt'altro,visto che siamo coetanei!!!forse ci siamo capiti male..pace:redface:

5. icaro62

icaro62 Kartista

120
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    11
    BMW M3 E46 manuale
    La penso anche io come voi. Le M che siano 3 o 5 o 6 sono nate per essere usate in strada con quipaggiamenti stradali e non specifici per la pista.. ma cio' non toglie che possano esre usate in pista e spermute ogni tanto.Non devono esserci problemi di cambio o roba simile solo perche ogni tanto si va in pista.Non si faranno tempi favolosi ..forse causa gomme o freni non pistaioli..ma cavolo il motore e gli organi devono tenere botta specialmente in una auto di questo valore e prestigio.Io non sono ancora andato in pista con la mia..ma con le moto tante volte..seppure non specifiche come forse ammortizzatori o gomme ..ma mai avuto problemi anche dopo avere tirato pomeriggi interi a imola a pieni giri.Cosi anche le M devono potere essere usate . La BMW deve risolvere il problema della tua M5 ..che cavolo e' che non puoi usarla in pista?Cosa e' andicappata ?Se ha delle mancanze devono essere sostituite in garanzia ...e non consigliarti un utilizzo come se tu avessi acquistato una 316i o una 320i.

6. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    La prima volta che siamo in pista insieme ....monza o mugello
    sali con mè ......
    poi vedi come sfruttiamo tuttti i cv, io ieri a monza smg 5 per un ora cambiate a limitatore, le temperature appena oltre i cento°c...
    Non sarò spettacolare ,ma ti assicuro,che la nostra macchina, con una guida efficace, è un missile...
    e sul dritto tranne l'amico del 996t da 600 cv(l'unico che andava di più) gli altri mi facevano ridere....
    poi nella parte guidata spettacolo,alla velocita della luce,chiedi a nino il filmato,e guarda a che velocità passo e sparisco nella curva sucessiva..

Su riprenditi,nn mi piace sentirti così....:lol:
    Ricorda che a monza, sono veramente poche le macchine che possono starci davanti.....:mrgreen:
    il bello è ,che ieri in pista ,e oggi tolte le termiche,posso andarci in giro in cinque comodi,o in famiglia in ferie....[​IMG]
    meditate gente meditate....

A 1 persona piace questo elemento.
  7. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
  8. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart

#-o #-o #-obella è bella,potente,leggerissima, certo che con 350000 €
    se ne fanno di cose.........

9. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Di sicuro non comprarci una macchina per il gioco della domenica :mrgreen:

:wink:

10. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    =D> =D> =D> =D> [​IMG]

11. Cesco m3

Cesco m3 Collaudatore

275
    9
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    27
    m3 e 46 / 330cabrio IN VENDITA
    Ma non è che ti sei un pò stancato della M5 e questo è un pretesto per cambiarla?????

Comunque hai una delle migliori macchine in circolazione. Pensaci bene prima di cambiarla perchè di alternative (così prestazionali e così polivalenti...) non ce ne sono tante!

12. harddriver77

harddriver77 Direttore Corse

1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    mah... io più vi leggo e più mi rendo conto che alla BMW non ci capiscono una mazza...

ci sta che il cambio sia sensibile e delicato, ma è comunque studiato per una macchina dalle superprestazioni, quindi starei attento più ai falsi segnali dati alla centralina che alla vita del cambio stesso.

13. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    mi discpiace un sacco gio..comunque io sarei per cambiare officina!
    inammissibile che non ti abbiano spiegato per filo e per segno il problema!:eek:

14. COSMOPOWER

COSMOPOWER Direttore Corse

2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    giowin mi dispiace per la tua M5 :sad:
    ma accertati prima di prendere una decisione..forse troppo affrettata anche da parte dell'officina

15. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    purtroppo il problema è proprio quello...è stata una delusione!!!!
    :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

16. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    allora non ho capito..va il cambio in protezione?
    perchè è troppo sotto stress?

io sentirei un altro parere..concordo che la M5 non sia animale da pista ma insomma..non fai nemmeno 3 o 4 turni di fila

quando ci sei andato rispettavi tempi di raffreddamento e usavi la macchina con intelligenza

io sentirei comunque un altro parere

17. giowin

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

18. giowin

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    no no...il cambio non credo c'entri nulla...!
    o almeno credo...visto che in bmw non mi hanno detto nulla...se non di
    tornare tra un paio di giorni e lascirgliela per riprogrammare la centralina.
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

19. ninolutt

ninolutt Kartista

106
    2
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.022
    Bmw X3sd + Cbr1000rr
    Ciao Luca, ma cosa aspetti a cambiare concessionario? Ma secondo te è normale che ti dicano che la M5 non va bene da usare in pista? Mandali a ...remare, allora io ieri con l'x3 alla fine dovevo buttarla via? Alle volte sai cosa, e te lo dico per esperienza, non sanno cosa dire allora si arrampicano sugli specchi per non far figure e cercare di scaricare tutto sul cliente anche per non aver problemi di garanzie.
    Poi ragazzi basta con sta storia che il cambio smg non funziona o è delicato, io con la mia m3 e46 smg ho fatto km 175000 e non ho mai avuto un problema. Chi mi conosce sa che non sono proprio delicato con l'auto.
    E' ovvio che se ti metti a fare launch control a manetta dopo un pò la frizione si frigge, ma solo la frizione...
    Di sicuro io prima di cambiare il mezzo sentirei un'altra campana, e dopo solo dopo prenderei una decisione.
    Poi se è difettosa la compro io a € 1000, il difetto poi lo risolvo da me:wink:
    Ciao luca e su il morale:lol:

20. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    non portargliela..falla vedere a qualcun altro.non dare il tuo gioiello in mano a chi non capisce una mazza del lavoro che fa:sad:

Condividi questa Pagina