ci tengo a precisare che non ho comprato la emmona per girarci in pista :wink: quando l'avevo comprata non sapevo neanche cosa fosse la pista con una 4 ruote. è un'amore che è nato un paio di mesi fa
Bisognerebbe capire esattamente qual'è il problema . Mi pare di aver letto che è andata in protezione ma potrebbe essere anche un problema banale. E non è detto che vetture più costose e/o sportive siano più affidabili a parita' di uso
si si...il problema dovrebbe essere una sciocchezza....ma non possso stare con l'ansia tutte le volte che vado in pista
http://www.automobilismo.it/edispor...FE10A413688D86FFC12573F0003FCF76?OpenDocument e vivi sereno:wink:
Se vuoi rischiare giocati l'uccello Probabilmente è il cambio , ma bisogna vedere se è un problema grave o una cavolata . Il sistema di protezione si attiva per il minimo problema
Tranquillo tanto io non gioco mai il mio Sarà sicuramente una caxxata, il problema che è una caxxata fastidiosa...
Paragoni una M5 da 60'000€ ad una GT3 RSR da 350'000€???? Beh questo si che è il criterio giusto per prendere le cose Ti infastidisce il fatto che possa avere una M5 a 28 anni???