Ciao, ho fatto installare degli xenon sulla e46 pre restyling, funziona tutto, ma il computer finchè non accendo i fari mi da guasto. C'è un modo x aggirare l'inconveniente mantenendo xenon e funzionamento del check control? e se monto anche 4 anelli angel eyes a led?
Ciao Alberto! Scusa la domanda, ma hai messo anche la centralina delle luci xenon? Cosa ti da guasto? Le lampadine fulminate? TOMMY
Ciao tommy, si mi si accendono le spie dei fari bruciati quando giro la chiave, ma dopo aver acceso i fari spariscono le spie. Non è un grosso problema, anche xke i fari funzionano bene, senza sfarfallamenti, ma volevo solo sapere se si poteva aggirare il problema delle spie in qualche modo, non so, con una resistenza, un condensatore...boh
Grande Cesabas! L'altra soluzione - credo - è quella di sostituire la centralina delle luci con una predisposta xenon! Ciao, TOMMY
Sinceramente xò non ho ben capito a cosa servono i led rossi. Praticamente questo circuito serve x ovviare al mio problema, cioè di non ritrovarmi col check panel acceso quando giro la chiave? E se si bruciasse una lampada, si accende il check o no?
Compra dei condensantori presso questo sito: http://www.Fuzion.it vedrai che risolvi il tuo problema. Ciao