Salve a tutti, Mi trovo costretto a dover montare sulla mia e46 touring restyling dei cerchi da 16 al posto dei 18 che ho ora Sul libretto posso montare 205/55 r16 o 225/50 r16, che canale serve? 7,5 va bene? Volevo comprare dei cerchi originali bmw, meglio se usati, quali fra quelli di serie dei nuovi modelli posso guardare? Ho trovato quelli della serie 3 nuova (gli style 154), andranno bene? Ora dietro ho gli style 67 da 18 8,5" con ET 41 e davanti gli 8" ma non so l'ET Ho fatto un po' di ricerche sul forum ma mi sono ancor piu' confuso le idee Saluti e grazie per l'aiuto
come mai passi ai 16? io potrei essere interessato ai tuoi 18" style 67... ah comunque per tutte le misure dei cerchi ORIGINALI, dai un occhio qui http://felgenkatalog.auto-treff.com/
Grazie del link !!! A quanto ho capito basta che inserisco i dati della mia auto e le misure di gomme e cerchio per avere un panoramica di tutti quelli compatibili. Li cambio per una serie di sfighe: 1 mi servono cerchi catenabili o su cui possa montare gomme da neve 2 mi si è appena schiantato uno dei 18 posteriore e non ho neanche preso una buca o forse non mi sono accorto 3 ho giusto finito le gomme Per i 17 gomme invernali le trovo? Quindi nel caso posso venderti i due 18 anteriori, con vari graffi qua e la li do via per 150 euro + ss. Il 18 posteriore sano lo vendo a 75 euro, l'altro rotto lo regalo (il gommista mi ha chiesto 100 euro per mandarlo a sistemare in una officina specializzata). Saluti, Andrea
capisco... beh io ho gli style 67 replica da 17" e sono perfettamente catenabili, in più non si fatica a trovare delle gomme termiche serie! come misura monto 225/45 r17 io avrei fatto volentieri cambio, più qualcosa da parte mia, ma ne hai uno fuori gioco...
anch'io ho dei 16 5 razze...non sono perfettissimi ma li ho revisionati 10k km fa (speso 60€ a cerchio...)se ti interessano pm me te li do a prezzo regalo!:wink:
I cerchi da 16" li ho già trovati, grazie per le offerte Adesso metterò l'annuncio di vendita dei miei vecchi 18 sono due anteriori con gomme in buone condizioni (ventus k104) e due posteriori con gomme finite di cui uno con uno schianto sull'interno. Mi ha detto il gommista che puo' essere riparato senza problemi ma non ho ne il tempo ne i soldi per farlo ora. (preventivo riparazione 100 euro) Quindi vendo tutto a 170 euro + 30 di spedizione con pacco ordinario. ciauz