Ciao ragazzi, ho questo problema: Io entro nel forum, mi registro e comincio a scrivere..... Se passano più di 10 minuti circa quando ho finito di scrivere e clicco anteprima o invia messaggio, appare la cartella per registrarsi di nuovo....e perdo tutto quello che ho scritto !!! E ogni volta tiro giù santi e madonne !!!! Help please !!!!
Con Mozilla: strumenti --> opzioni ---> privacy ---> accetta i cookie dai siti Con Internet Explorer 6: strumenti----> opzioni internet ---> privacy ---> seleziona il livello di protezione medio, oppure vai nelle opzioni avanzate e seleziona di accettare i cookies della sessione.... In ogni caso se non dovessi risolvere ti consiglio, prima di fare l'anteprima, di selezionare tutto il testo che hai scritto, cliccare con il tasto destro e selezionare "copia". In questo modo in caso di perdita puoi sempre con il tasto destro selezionare "incolla" e non perderai il testo che hai scritto, avendolo copiato nella ram. ciao
ciao a tutti,e se invece vorrei la cosa inversa,cioè l'accesso solo tramite password? grazie e scusate l'intromissione..........:wink:
basta che ti disconnetti, e quando fai il login, non spuntare con la "V" l'opzione lì a fianco.:wink:
non và,dal pc di casa mi chiede la password,dal pc dell'officina del mio meccanico invece si collega atomaticamente...
qualcuno del sito mi dice gentilmente come fare a disabilitare l'accesso automatico?grazie 1000:wink: