Strabelli i 2 scarichi ... IMHO è meno tamarra della GPabarth, ma sempre tamarra è, però dev'essere una bombetta con quei cavalli si sa già il peso? Starà negli 800 chili?
disponibile da? Ma non ditemi che su tutti i modelli c'è quella caxxo di scritta abarth a fondo portiera...
per me è un pochino troppo tamarra...se la fanno anche in tinta unita con ampie scelte di personalizzazione come su quella di serie e non costa 25000 euro, ci posso fare un pensierino.
Nn è tamarra se uno la prende nera e senza scritte varie, xò è troppo tosta e cattiva!!!! Spero che possa dare fastidio a qlc Mini in fatto di prestazioni....
..effettivamente me l'aspettavo peggio!!!!! non è tamarra, certo l'eleganza della versione "normale" la perde, quoto che se presa nera senza scritte non è male x le prestazione secondo me al max se la gioca con la mini couper, visti i 100cv del 1.4 aspirato che non sono un gran che, dubito che questo 1.4 turbo da 135cv faccia miracoli!!!!! ..sarà utile capire le differenze che ci sono con il 1.4 della GP Abarth, x' se si potesse portare a 180cv anche sulla 5oo all'ora il discorso si cambierebbe eccome!!!!!!!!!!!
Non c'è paragone con il 100cv, quello è un aspirato, questo un turbo pieno di coppia, sono cose ben diverse
.....indubbiamente, ma rimango comunque dell'idea che 35cv sulla 5oo siano pochi x farla correre, bisogna puntare ai 155 del kit ss, altrimenti temo che il comportamento sia ancora troppo "soft"..... ovviamente parere prettamente personale, che spero vivamente venga smentito dalle prove che verranno fatte
..altra cosa, i turbo di ultima generazione non è che siano poi così entusiasmanti.. è vero che su carta hanno + coppia degli aspirati ma distribuita in modo talmente lineare che al lato pratico spesso tendono a deludere.... se ci si aggiunge poi che rispetterà le norme Euro 5.... .....spero di essere riuscito a spiegare quali siano le mie perplessità