raga i cerchi della bmw e46 320cd del 2004 montano sotto alla mia car?aiutino veloce veloce xfavore....
non c'è scritto l'ET, ma è il modello che montava di serie la 330xd E46 e montano tranquillamente anche sulla tua... otterrai un bell'effetto anche senza distanziali... vai tranquilo...
io ho in garage quei cerchi da 17 con le gomme 225.presi da un e46 volevo sapere ma sul libretto voi li riportate quella misura?
sui 17 puoi montare le 235/40 o 50...in alternativa c'era la versione mista,me sembra con le 225 ateriori e le 235 posteriori...ma questo mi sa che è per le ultime versioni...
sui 17 si possono montare le 235/40 su tutte e 4 le ruote oppure 245 dietro e mi sembra 215 davanti ditemi se sbaglio cmq si può chiedere il nullaosta alla bmw se non si hanno a libretto
le pre montano le 235/40 R17, mentre dopo hanno utilizzato il differenziato con 225/45 R17 e 245/40 R17
Sì ho i B8 dietro Nicol! All'inizio ero partito con molle basse (Eibach) anche dietro, ma non me gustava molto, poi ho ancora i 15" anche se con un ET assurdo, ma fa un pò cagà tutta bassa raso terra con le ruotine del go-kart... Così ho preferito il teteschen che IMHO è molto nel suo stile specialmente per la berlina. Comunque in generale i B8-B10 sono davvero OTTIMI, e con delle molle un pò più rigide lavorano alla grandissima se non pretendi di fare tempi record al Mugello. Scusate OT
forse ti confondi, i Bilstein sono prodotti nella versione B6 o nella versione B8, i B10 non ci sono.
i b10 esistono eccome,io li ho montati ad Ottobre,hanno un'abbassamento di 60/40 ed è un kit completo di molle ed ammortizzatori.Per maggiori info e dettagli clicca qui: http://www.bilstein.nl/bilstein/b10_powerkit
certo, ma siccome si parla di ammortizzatori con molle un po' piu' rigide allora un kit pronto come il power-kit o il pss non puo' essere dato che vengono forniti insieme molle ed ammortizzatori :wink:
Io di fatti i B8 li ho presi senza molle... Di alternativo c'erano anche i B10 per l'appunto, senza molle (non il kit completo dunque...)! Ebay.de RULEZ! Se avessi messo delle molle basse dietro camminerei sulle ruote data la paurosa vicinanza col passaruota!