stasera ci siamo incrociati con ghost..e in macchina con me c'era anche pero!!come è piccolo il mondo
il fine sett sempre.. io sono sempre disponobile, però a mangiare da solo nn vado..quando siete liberi anche voi x me va bene!!anche la prox sett io nn ho programmi anche perchè decido sempre all'ultimo momento!!dai decidiamo qualcosa!!!!
Vedo solo ora. Tenetemi aggiornato, se posso vengo volentieri. Nicola, convoca anche Lorenzo tanto che ci siamo, per di più gli devo dare anche una felpa...
causa più o meno meritate vacanze (e superlavoro prima e dopo averle fatte ) leggo solo ora. fatemi sapere con qualche giorno di anticipo e penso di esserci...
ahahahah il filmato lo farò sto fine settimana, suona veramente fico... e da 4-5mila in su prende MOLTO meglio i giri p.s. poi vi racconto della prima prova che ho fatto, merita di raccontarla e non di scriverla
lo scrivo qui che faccio prima dato che ad alcuni ho inviato il mess col mese sbagliato....cooooooomunque, in occasione della gara di campionato drifting gp a viterbo, nella mattinata del 09 maggio verrà tenuto un corso di drifting auto e gomme comprese ,per info contattatemi. ciao bbbelli!!