Salve a tutti sono alex e sto per comprarmi una mini!sono in cerca ancora dell'automobile però la voglio prendere usata e sto cercando sui vari siti di annunci una buona occasione...quindi mi chiedevo visto che siete esperti se potevate magari darmi qualche consiglio? Grazie a tutti e compliementi per il forum! e soprattutto per le macchine stupende che avete(ho visto qualche foto ) Ciao ALex
tipo cosa ne pensate di una mini one diesel di luglio 2005 con 48.000 km a 10.000 euro? oppure ne ho trovata una di gennaio 2004 a 11.000 euro con 67.000 km! ke ne dite?
benzina o diesel?sportiva o parsimoniosa?budjet(da questo poi si ricava che versione stai cercando)?cabrio o classica?
Assolutamente DIesel :wink: è indifferente se sportiva o no...budjet + o - 13.000 13.500 che per un'usato del 2004 2005 è giusto secondo me...anzi forse per un 2004 anche troppo!come hai letto mi mi hanno offerta quella del 2005 a 10.000 euro!cmq cerco la versione classica.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125172854 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=121133081 ciauz:wink:
fossi in te cercherei di portare via una d 88cv piuttosto che una 75... magari aspettando un pochetto che scendano i prezzi dato che la valutazione è ancora altina
la foto peccato che ritragga una one benzina. Devi girare per conce... le foto e le descrizioni dicono ben poco secondo me, la cosa migliore è farti un giro per i conce della tua zona e guardare prezzi, dotazioni e condizioni d'uso
per quanto mi riguarda,ti consiglio di spendere un pò di più ora e spendere meno dopo...acquista,se ti è possibile una One D da 88cv,del 2005/2006..le quotazioni,visto l'uscita della nuova R56 sono un pò calate,e riesci a portarti a casa dei gioiellini(si trovano molto spesso della park lane che sono davvero caruccie,con interni dedicati e nella maggior aprte dei casi ben tenute)con un prezzo che viaggia intorno ai 15000/16000€..sò che si stà sforando il budjet di circa 2000€,però te li ritroverai in tasca al momento della rivendita e te la godrai nel momento che sarà sotto le tue manine...non badare se le autovetture hanno cerchi di 16 o di 17",perchè quest'ultimo si cambia con pochi soldi e con quello che più ti piace...guarda invece il volante,cerca,se ti è possibile,il modello a 3 razze,perch+ il 2,secondo me è davvero orribile...conta di acquistare almeno una 2005/2006 perchè,soprattutto le One D hanno percorrenza annua di circa 20000/25000km...tramite il numero di telaio fatti un giro in una officina e fatti controllare se l'auto ha fatto tagliandi presso officine autorizzate e vedi quando è stato fatto l'ultimo tagliando....se un auto è del 2005,ha 70000km ed ha fatto l'ultimo tagliando a fine 2007 che ne aveva 65000km la cosa può essere veritiera...viceversa se l'auto è del 2005 con 40000km e l'auto ha fatto l'ultimo tagliando a fine 2006 con 39000km la cosa puza un pò,no?...
1000€ ma puoi rivendere i tuoi da 16 comprensivi di gomme e riprenderci qualcosa da scorporare ai 1000€..insomma 400€ per dei cerchi originali + gomme messe in buono stato si prendono,senza tanti problemi..e di persone che cercano i 16 ce ne sono,tutit quelli che devono montare le gomme da neve...
salve ragazzi questa come la vedete? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120599719 troppi kilometri secondo voi?con il prezzo sono riuscito a tirare fino ad 11000 euro! vi sembra buono?a me sembra buona apparte i cerchi ke penso cambierei!
occhio che è il modello prerestyling 75cv...se poi gli metti i '17 la uccidi! Il prezzo che hai strappato non è per niente male se completo di passaggio! Se posso dire la mia spenderei qualcosa in più e prenderei la 88cv ma metti in preventivo almeno 2000 euro in più di quella
potresti prendere questa ad 11000 e spenderci due soldi sopra per renderla al top....specialmente su R53 cè da divertirsi spendendo poco,perchè si trova un sacco di roba usata..quindi puoi farla diventare un bel mostriciattolo...per il motore...bè se fosse una 88cv sarebbe meglio,ma una rimappa,100cv e passa la paura...allora,che stai aspettando??
eh sto decidendo...xkè quella che ho mostrato per prima non mi fido molto xkè dice ke è diesel e mette le foto della benzina..poi non me risponde manco alle email..invece questa da 11000 e un concessionario quindi mi sento anche + tranquillo...la settimana prossima vado a vederla a roma e vediamo comè dal vivo!!! se ne trovate altre o avete altri consigli sono ben accetti!!Intanto Grazie per i consigli!
Io ti consiglierei, come già detto da altri, di spendere un poco di piu' puntando sulla one d 88cv:::in produzione dal 9/05 ti converebbe perchè cosi' avresti tra le mani un auto piu' recente che ti garantirebbe: -prestazioni migliori rispetto al 75 cv, grazie alla turbina geometria variabile dell' motore 88cv( sopratutto in accelerazione e nei sorpassi la differenza, credimi,si sente!!) - maggiore tenuta del valore dell' usato( per. es mia pagata 19300 euro ora stai sui 15/16 mila....in 2 anni ha perso25%: non male!!!) - maggiore affidabilità generale : con la 88cv la mia one diesel si presenta come una fine serie che è rimasta in produzione fino alla presentazione dell' attuale modello!!
salve ragà grazie a tutti per le risposte e per i consigli..attualmente mi sto impegnando a cercare la mia mini...ho fatto un giro per i concessionari ma chiedono troppo..preferisco trovare un privato e poi far controllare la macchina dal mio meccanico di fiducia(non si è mai troppo sicuri ) appena la trovo posto subito una foto volevo però farvi una domanda...nella mini con lo stereo cd di serie posso cambiaro con uno magari con schermo lcd da 7 o da 4 pollici?per farlo devo cambiare tutto il frontalino centrale??e quanto può costarmi?Grazie a tutti
tranquillo puoi cambiarla senza problemi bastano un adattatore antenna e la mascherina di fissaggio come quasi per tutte le altre auto,con un 20-30 euro fai tutto
io ti propogo questa... è di un mio amico.. è full eccetto il navigatore.. e ha 27mila km... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125113766