Mi spiego meglio: ieri, all'avvio di Emule (v.48a), mi da un messaggio d'errore di cui purtroppo adesso non ricordo più esattamente cosa diceva ma che si riferiva alla lista dei file incompleti. Do l'ok e noto subito che la lista dei server appena aperta è molto ridotta rispetto al solito. Mi connetto ad uno di essi e passo alla schermata "trasferimenti" ed anche qua noto una decimazione dei file che fino all'ultima chisura del programma erano presenti. Cosa è successo secondo voi? La cosa ancora più strana è che se vado ad esplorare la cartella "temp" mi ritrovo ancora tutti i file incompleti presenti.
se i files temporanei ci sono ancora ma non vengono visualizzati i corrispondenti scaricamenti allora probailimente si sono corrotti . Si può tentare di recuperare gli scaricamenti parziali tramite programmi appositi dai un'occhiata qui : http://www.emule.it/guida_emule/guide/metmedic.asp
Un'altra anomalia: aprendo la cartella file incompleti da Emule trovo pochissimi file, ancora meno che nella schermata "trasferimenti", mentre come dicevo prima, aprendo la stessa cartella (che si chiama temp) direttamente dal suo percorso, trovo tutti i file che prima avevo in fase di download.
Ma il problema te lo ha dato dopo aver installato la 48 o la avevi su già da prima? Ho sentito altri che dopo aver installato la 48 hanno avuto problemi
No, è da un bel po che ho la 48a e nessun problema anzi ultimamente andava a meraviglia. Riguardo il consiglio che mi ha dato Kaisersose78, ho installato "MetMedic" e provato a ripristinare uno dei file mancanti e pare che abbia funzionato . A quanto pare dal registro eventi, all'avvio eMule non riesce a caricare parecchi file .part.met in quanto sono corrotti e per alcuni di essi mi consiglia di usare MetMedic per recuperarli mentre per il resto non c'è speranza devo ricominciare il download da capo.