ciao! help me, sto notando che da un pò quando supero i 100km/h comincio a sentire un fruscio di aria dentro lo sportello... saranno le guarnizioni degli sportelli/finestrini? mi hanno detto che con degli oli si possono umidire per renderle + appicicose e così evitare che entri aria e faccia questo rumoro fastidioso che ne dite?
Dubito siano le guarnizioni delle porte se non sono rovinate, controlla la buona chiusura del vetro o la plastica interna al pannello porta.
All'interno del pannello porta c'è un nylon di protezione incollato tutto intorno alla porta, controlla quello.
Anch'io lo sento ...ma so ke viene dagli specchietti retrovisori da quando ho montato quelli M. Dubito che sia il rivestimento interno,da come è incollato, Comunque ci sono degli spray apposta per rendere le guarnizioni più ermetike
mhh si ma la mia ha quelli di serie ed escludo che siano quelli a fare il fruscio... è un fruscio che si sente anche in altre macchine dopo 3-4 anni di uso , credo siano le guarnizioni che fanno entrare un filo di vento
Quoto per gli specchietti retrovisori. Richiudendoli non si sente più il fruscio. A me hanno provato a cambiarli ma è stato inutile. Deve essere un problema i aereodinamica a quanto pare...