Benvenuto, cmq i cerchi sembrano simili a quelli di DavideG, anche se il disegno cambia leggermente nella scanalatura tra i raggi, ma mi dite cn precisione quali sono i 135 ///M?
Gli Style M135 sono quelli della foto che ho postato sopra, cioè i miei. Quelli della cabrio del nostro nuovo socio (foto all'inizio del topic) sono gli Style 166, cioè gli M5 replica :wink:
Scusami ma ero sovrappensiero e visto che i 199 trovo che siano perfetti per le nuove serie 3 mi sono fatto prendere la mano....correggo subito il post! Faccio ordine: STYLE M 135: STYLE M 166 (M5): STYLE 199:
Thanks, ora idee chiare, se dovò prendere una nuova bmw vado convinto dei M135, che hanno pneumatici differenziati, UFFA!!! Ma si possono montare pneumatici uguali? 1) Nn credo... Ditemi voi. 2) Ma i cerchi Replica, argomento di quel post (sorry for off topic), sono cerchi prodotti da altre case e identici nel disegno ai bmw original? Grazie...
No, i 199 non sono quelli delle E46 restyling da 17". Ci assomigliano un pò ma non sono proprio loro! I 199 sono stati lanciati con le nuove serie 3! Li fanno già replica (vedi Dragone320d) e sono molto belli ed eleganti secondo me! La foto l'ho postata sopra!
Per quanto riguarda le misure degli pneumatici devi attenerti a ciò che hai scritto sul libretto di circolazione della vettura! I cerchi replica sono cerchioni prodotti o dalle stesse fonderie che riforniscono Bmw ma non sono marchiati come originali oppure sono prodotti da altre fonderie con gli stessi disegni Bmw. Vengono offerti in una gamma maggiore di misure (canali, et, eccetera) e al costo di un solo cerchio originale Bmw ti compri un intero set di replica. La qualità costruttiva ormai è indiscussa, solo la verniciatura a volte non è il massimo ma solo in casi rarissimi... vai tranquillo :wink:
Ma figurati, di niente! Più che altro chiediamo scusa a GIANLOK perchè gli abbiamo inquinato il topic di presentazione
FIGURATI , ANZI MI FA PIACERE, CMQ PER QUANTO RIGUARDA I CERCHI REPLICA L'UNICA DIFFERENZA CHE HO NOTATO, A PARTE MINUSCOLI E IMPERCETTIBILI DIFETTI DI VERNICIATURA STA NEL FATTO CHE SONO VENDUTI SOLO CON ET 47 SIA ANTERIORMENTE CHE POST, AL CONTRARIO QUELLI ORIGINALI POSTERIORMENTE HANNO UN ET 50... CMQ NON CREDO CHE 3 MILLIMETRI DI DIFFERENZA DALL'ORIGINALE POSSANO CREARE PROBLEMI. CMQ ADESSO HO GLI ORIGINALI M135 E MI VANNO BENISSIMO
I miei M135 sono replica e al posteriore sono 8,5J ET49 Dipende se uno compra il set differenziato oppure se compra 4 x 8J...
boh forse ci sono case diverse che fanno i replica perchè nel catalogo che ho visto io sia con raggio 8 che 8,5 c'era un et 47, comunque l'importante è che non danno problemi..
Quoto! Cmq io li ho presi 2 anni fà ormai, quando erano appena usciti...può essere che nel tempo abbiano cambiato le misure!