Dopo un anno di 320d ho deciso di passare a 330d, in pochissimo tempo mi sono innamorato dell'M-sportpacket, ovviamente, per me, sono d'obbligo xenon, tetto, PDC, pelle, navi-prof e bluetooth. Il mio "spacciatore" mi ha trovato praticamente solo X. A me l'idea non dispiace, anche se, abitando in Liguria, la neve è un miraggio. Per quanto concerne il prezzo 0Km con tutto, anche le cose inutili €50.000,00 Accetto commenti consigli e dritte
scusa... hai scordato di precisare che modello è berlina, coupè o cosa ? Esattamente un anno fa, dal conce di Genova, mi avevano proposto una 330xd E90 step full full Km zero a 44.000 €, a fronte di in prezzo di listino di 54.800. Di listino, quanto verrebbe a costare quella che ti è stata offerta a 50.000 ???
Listino 63.000 E91 Ho trovato un'altra E91 335d Individual con tutto, tVcompresa allo stesso prezzo.... Che faccio?
No non ci penso troppo, import, ma non ne ho mai trovato differenze neppure sulla rivendita, infatti in carta di circolazione c'è scritto "veicolo nuovo proveniente dall'estero" Immacolata è immacolata, ha un sacco di cosucce carine che io definisco giochi, TV, cambio al volante e millle altre cosucce.... Domanda ma sulla rivendita???? Quanto vale un Individual pienissimo? I consumi di un 335d non mi sembra si discostino poi molto da un 330d, ovviamente se si sfrutta tutta la scuderia..... ma nell'andamento normale.... Ditemi tutto
quotone per xluigi Daniele, io ho avuto due 330xd il 204cv e il 231cv ottime entrambi, ora ho il 335 coupè e ti assicuro che a livello di prestazioni c'è tanta differenza, il gap dei consumi è accettabile vai di 335!!! fidati