ma che dite ??????? no , scherzo , quando ho preso la clio nuova ( 2 giorni , vernice nera ) , mi si è addormentato sul cofano un gatto , io quando lo ho visto , son diventato verde tipo hulk e gli ho tirato addosso una videocassetta , risultato ? cofano ben peggio di questo qua fa niente mi sono mangiato le palle per cena
Cose strane ne capitano a tutti qualche volta ho lasciato la pelle di daino nel motore la ritrovavo la settimana dopo quando la ri lavavo Sentite questa un amico parcheggia la sua Calibra nera sullo scivolo che porta in garage, suo nonno di sera butta dal balcone la crosta del grana al dobermann senza accorgersi che si era fermata sul vetro non vi dico come ha conciato il cofano per prenderla il cane
dai fatti coraggio io finora ho fatto: - sacchetto della spesa dimenticato sul tetto (non chiedetemi come ci sia arrivato lassu') + partenza allegra... - mentre palleggiavo sul balcone a basket (la pirlata sta qui : non volevo disturbare l'inquilino di sotto palleggiando in casa.... ), fatto cadere palla dal quarto piano sul cofano della Mini Cooper (vecchio modello) dell'inquilino di sotto...avreste dovuto vederlo quel cofano : la palla c'era quasi sprofondata dentro e si vedevano le striscie nere della palla stampate sul cofano ...hai voglia a spiegarlgi perche' palleggiavo sul balcone
nessuno come me , in retromarcia sotto casa , ho sbattuto e rovinato la 520i di mio padre con la mia . . . .