Ciao a tutti ho deciso di installare il monitor 16/9 con CD,e navi mk4 Ho acquistato per prima cosa su eBay un sintonizzatore BM24.(da qualcosa dovevo pur partire). Parlando con un amico mi ha detto che tale sintonizzatore non riesce a far funzionare il Cd del monitor perche lo vede come un autoradio a cassetta,e quando lo selezioni x l'ascolto da errore. Mi sembra un po' strano... C'e' qualcuno che mi da' un po' di lumi?? Grazie in anticipo. Ciao -Sicuramente sul forum col "cerca" si trova qualcosa ma purtroppo ho poco tempo e spero in qualche buon anima che mi aiuti-
La Radio Bmw 24 Veniva Montata Su Impianti Con Lettore Mangiacassette Per Il Lettore Cd E Aspicabile Trovare Una Bm 54 Con Attacco O Nuova Generazione Oppure Anche Una Bm 54 Con Attacco Vecchio
la radio bm24 non và bene il bordmonitor con cd, la bm24 gestisce solo i lettori a cassetta, devi comprare un bm54 che supporta lettori cassetta - cd - minidisc
Sei sicuro?, xche' qualcuno qua' nel forum mi aveva detto che facendo qualche modifica si poteva installare.
Te lo posso confermare anch'io,visto che all'epoca avevo una bm24,e quando ho sostituito il monitor a cassetta con un'altro a cd, per poterlo gestire ho dovuto sostituire la radio con una bm54...:wink:
se prendi il bordmonitor con cd ci vuole la bm54..con la bm24 devi comprare un bordmonitor 16/9 con lettore cassette... io ho solo detto che si puo' usare una bm24 per montare il sistema (come ho fatto io)...a me del cd davanti (che non legge mp3) non importava...magari prima di comprare sarebbe meglio che si specificasse cosa si vuole montare (cd o va bene anche la cassetta) anche perche' mi sembra che si stava parlando di avere il navigatore....cerchero' di essere piu' preciso anche io la prossima volta..
Puoi sempre ripiegare su un 16/9 con lettore a cassette, del resto non saresti tanto un plebeo...le serie 5 E39 possono montare solo quello
Non è che tu non sia stato chiaro, sono io che ho dato per scontato,senza prima essermi informato bene, che con il modulo BM24 si potesse tranquillamente installare il monitor col CD. Diciamo pure che ho fatto una cappellata!
non voglio essere chic,è solo che non sopporto il caricatore dietro,lo trovo scomodo,preferisco un solo lettore cd,ma davanti.
Ragazzi, allora: primo step! Non ho più preso la BM24 a favore della 54. Mi è arrivata la BM54,sopra c'è scritto: "BMW PROFESSIONAL BM 54" è marchiata BECKER,(che già questa è una garanzia almeno per quel che ne sò),poi c'è codice numerico: 65.12-6 964 400 e un codice a barre: *5526AT056439565* è giusta vero? Ciao
Grazie Mau, la monterei anche stanotte,tanta è la voglia... ma per ora questo è solo il primo passo. Devo ancora comprare tutto il resto,monitor,gps,cavi,etc. Un passo alla volta,un pò di pazienza e si arriva in fondo. Ciao