***ciao, per vendite professionali, che sono come da regolamento vietate, contatta simone 72, che sarà felice dia scoltari per inniziare una collaborazione e proporti convenzioni per il club, grazie! :wink: *** lo staff
Ottimo! magari scrivici di dove sei per facilitare quelli che si trovano in zona per la consegna a mano :wink:
io sono in provincia di ascoli piceno (più o meno san benedetto del tr.) comunque non avrei problemi a spedire.
Spero di spuntare prezzi bassi per qualsiasi richiesta comunque non esitate vedrò come aiutarvi per qualsiasi ricambio...
io sono di Pescara , possiamo anche incontrarci vicino le tue parti . . . ti informi su quanto costano i fari a led per togliere quel colore giallino dai nostri bellissimi fanali ? ciao
Adesso mi prendo un'appunto, hai una bmw 320 d touring attiva, se mi dai anche l'anno lunedì ti faccio sapere per i fari...
fari led bmw 320 Ho chiesto per i fari, una coppia di fanali con freccia bianca e illuminazione a led per bmw 320d touring dal 2400 in poi costano 620 euro più iva, scontati intorno ai 500 euro compreso iva (430 più iva). Comunque me lo hanno dato per telefono e non so se si può togliere qualcosatro se ci parlo. Poi per il montaggio c'è da risolvere anche un problema dal punto di vista elettrico ...
cciao chiovo , forse mi sono espresso male . la mia auto e' del 2007 e' monta gli xenon esterni e le alogene interne . volevo chiederti il prezzo delle lampadine a led , non dei fanali interi .. il prezzo medio , almeno per quello che' ho chiesto in giro e' di 170 euro la coppia ... sono solo lampdine , non fanali interi .. grazie
ciao chiovo, mi serve il vetro del fanale dx per una 320d touring 2004 restyling, poi provare a sentire?? grazie
ciao ho letto il tuo messaggio e mi interesserebbero i fari fari posteriori black line originali bmw.grazie se puoi accontentarmi.............scusa ho una e91 dell'agosto 2007
tempo Scusate se non sono veloce nelle risposte ma il fatto è che lavoro e devo arrangiarmi nei ritagli di tempo, abbiate un pò di pazienza, cercherò di rispondere a tutti i messaggi.
capiti a fagiolo...preventivo per coperchio punterie e sua guarnizione, cuscinetto ruota ant dx, tubo del servosterzo...tutto per una e46 (07/2002) cabrio.>Grazie :wink:
Fanali posteriori E46 berlina Ciao, mi sai dire più o meno il prezzo dei fanali posteriori (con la freccia bianca) per la mia E46, 318i berlina del 200? Grazie...