Arrivata!!! 120d Pack M

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Ataru Moroboshi, 14 Febbraio 2008.

1. kingarthur76

kingarthur76 Collaudatore

419
    14
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    sono pirla????beh già che mi sono fatto la domanda posso pure darmi la risposta..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e non è tutto, moh vi faccio ridere...gli ho chiesto di provarla e mi ha risposto: "oggi no ma in questi giorni sicuro, vedi solo di farmi sapere se vuoi anche la bmw two o no". Il giorno dopo gli ho scritto una mail chiedendogli quando potevo provarla e manco mi ha rispoato. Il giorno dopo nemmeno il terzo giorno mi richiama alle 19.30 dicendomi: si vede che sei un giornalista, a te piace scrivere un pò troppo.."me lo sarei inc.....:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    e naturalmente la macchina me la sono andata a provare da un'altra parte visto che lo stronzone mi ha detto che prima di tre settimane non si riusciva..e perchè?perchè con la macchina ci va a spasso l'ad della conce...ahhhhhhhhhhhhhhma si puòòò???pirla pirla e pirla...che sonoooooooooooooo](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

2. Ataru Moroboshi

Ataru Moroboshi Kartista

194
    1
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    13
    Bmw 120d Pack-M
    Esatto, è proprio così..
    E' infatti vero che in tanti ci marciano e aggiungono a fine conteggio cifre tipo 7-800 €.
    Ora non ho il contratto sotto mano ma a me hanno inserito 180 di ipt e 250 € per spese preparazione e kit del kaz..

Condividi questa Pagina