Ciao ragazzi, scusatemi se vi rivolgo una domanda così, ma anche lo spazio, oltre al tempo, è oramai fondamentale, quanto le prestazioni, almeno per me, con una bellissima bimba di tre anni e magari, spero, un'altro/a in arrivo. Iersera, controllando la pressione delle gomme ho notato che guardando la macchina (E91) da dietro e da sotto c'è un sacco di spazio sotto il bagagliaio. A sinistra c'è il marmittone, ma al centro-destra (... spazio per le battute) c'è un bel po' di spazio, forse per la predisposizione gancio traino. Nessuno ha qualche soluzione, oltre a prendere una macchina più grande, per utilizzare tutto sto spazio perso? chessò un contenitore articolato in qualche modo nel quale riporre roba che non si rovina e che serve ogni tanto (io nello spazio della ruota di scorta ci infilo il vasino e altra baby attrezzatura nei viaggi), tipo pompa/compressore per le gomme, liquidi per rabbocchi vari, attrezzi e guanti.
li dovrebbero esserci i serbatoi, che mi pare di ricordare siano 2 ; capienza risibile peraltro. non c'è niente da fare non è un auto pensata per portare oggetti...
di serbatoi non ne ho idea, ho visto solo una bel vano libero e mi ha ingolosito l'idea di usarlo sullo spazio son d'accordo, io vengo da una tempra sw (mitica) e non c'è paragone (ci infilai 2 - due! - punteggi dalmine standard!!!). cmq tra i 460/1385 dm3 della e91 e i 600/1700 (mi pare) dm3 della passat (quasi 30cm più lunga però) non ho dubbi: porto meno roba; cmq bis, all'immacolata (4gg) ci siam fatti il giro del barolo in cinque, con passeggino e seggiolino senza che nulla emergesse dalla cappelliera (ho fatto un po' di moral suasion qualche giorno prima alla moglie e ai due amici sul volume che sarebbe stato disponibile per loro) dopo 6 mesi sono assolutamente soddisfatto dello spazio, ovviamente per le mie esigenze; in più, in caso di necessità, mi son fatto dare due barre originali e ho un bel thule in garage per le vacanze estive