Credo che togliendo il limitatore, per arrivare sui 250km/h effettivi arriveresti ad un regime di rotazione di circa 4.900giri...IMHO
si perchè il suo problema, e anche mio visto che la guido più io di lui al momento, e che in autostrada la 6 è troppo corta.....e comunque in generale un pò tutte le marce.....secondo me allungarle un pelo con la coppia conica del 120d,sempre se possibile, e un bel modulo da 30 e più cv sarebbe l'inizio perfetto per un elaborazione.
ragazzi ho parlato con un meccanico bmw oggi e mi ha detto che secondo lui senza modifiche al motore non ha senso allungare il finale perchè si perderebbe tanto in piacere di guida e si avrebbe una macchina "morta" come carattere più di quanto non lo è già.L'unica è aspettare o un modulo o una mappa prima di fare questo lavoro...con 30 o 40 cv in più già ha molto più senso...
Esatto, come ti dicevo prima sarebbe esagerato farlo con la macchina originale. Cosa ti ha detto per quanto riguarda la fattibilità e i costi?
per la fattibilità mi ha detto che pensa si possa fare senza troppi problemi anche se non mi ha dato la certezza assoluta. Lui mi diceva che quel motore prima di essere ben slegato bisogna aspettare almeno i 10-15 km...ovviamente facendo un ottimo rodaggio....poi secondo lui anche 50 o più cv li prende sicuro visto la possibilità di lavorare sulle 2 turbine...
ritirata adesso.... mi devono cambiare il sensore dsc (imho l'ho fottuto in pista l'ultima volta.... ) in più un sensore ''prex nn sò cosa'' che dalla diagnosi è risultato difettoso(in poche parole fà quello che vuole,a volte funge a volte nn funge)...devono ordinarli e lunedì prox la riporto in conce...che palle però... la cosa che mi fà piacere è il fatto che avevo ragione... effettivamente questa 123d nn spinge come dovrebbe e aggiungerei meno male...così com'è nn mi piace...
lo sai cos'è?imho si è rotta dei 3000....e così ora si autosventra da sola.... turineis avete visto il topic del radunino di venerdì??