ELEZIONI: Le Bmw sono di destra o di sinistra? | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog

ELEZIONI: Le Bmw sono di destra o di sinistra?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da italospagnolo, 12 Febbraio 2008.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ...concordo che noname sta facendo troppo il generalista. comunista è un pensiero, un approccio. e chi vota sinistra nn è necessariamente comunista. cosi come chi vota a destra nn apre camere a gas. il resto sn chiacchere da bar.

2. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
  3. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    Boh, a me sembra di parlare con un muro...
    Ripeto, IO VIVO IN ITALIA e non a Cuba o nella Ex-URSS ed in questi due anni di governo di centro sinistra (che includeva persone che si proclamavano comunisti), non ho dovuto mai temere né per la mia casa, né per la mia X5 che avevo in precedenza, ne di ordinare una 123d.

Devo invece esprimere soddisfazione per il fatto che, come io ho sempre pagato le tasse fino all'ultimo centesimo, anche altri che evidentemente si consideravano "piú furbi" le hanno dovute pagare...

Fose si sta confondendo comunismo con dittatura, ma una dittatura non é né di destra né di sinistra (Fidel Castro, Pinochet, Mussolini, Franco)....

Ultima cosa mi piacerebbe molto che, come il tono che io cerco di utlizzare nell espressione del mio pensiero rimane nel limite della decenza, anche altri facessero lo stesso senza cadere nell'offensivo.

Grazie

A 2 persone piace questo elemento.
  4. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    su questo concordo, infatti l'ho scritto più volte nei miei post :wink:

5. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    bah io dell'ultimo governo ho solo il ricordo di tanta insoddisfazione da parte di tutti,ricchi e poveri,bianchi o neri,gay o etero!Scioperi su scioperi,farmacisti,benzinai,tassisti e l'ultimo quello del blocco totale!in 24 anni con berlusconi a capo non ne avevo mai visti,spero solo che chi non voti berlusconi si orienti su casini perchè veltroni farà la fine di prodi!

A 1 persona piace questo elemento.
  6. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    io so solo che con berlusconi

la gente le tasse le guardava da lontano, chi era in torto pagava una multina e via (condono),
    si è fatto una montagna di leggi solo per se stesso,
    l'informazione pubblica è stata monopolizzata e siamo diventati peggio dell'africa,
    avevamo un mafioso al potere,
    hanno distrutto l'economia senza regolare l'inalzamento dei prezzi! (es. il bollo della carta d0identità costava 10.000Lire e l'hanno portato a 10 €... bell'esempio)
    ha creato una legge elettorale di ***** che rende la politica una democrazia molto discutibile

ecc. ecc. ecc.

A 2 persone piace questo elemento.
  7. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....

QUOTO!

Ecco perché con il precedente governo non abbiamo avuto scioperi su scioperi.....
    La gente si illudeva che tutto andasse bene perché nessuno veniva a mettergli le mani nel portafogli.

Io sono farmacista, ma per primo dico che la legge Bersani ha solo prodotto qualcosa di positivo alimentando la concorrenza...
    I farmacisti che hanno scioperato, lo hanno fatto solo per continuare a coltivare il loro piccolo orticello di privilegi...

8. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    =D> =D> =D>

un'altro FarmaHo...solo che sembra essere il suo fratello cattivo/buono?!=D> :mrgreen:

9. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

i condoni li hanno fatti tutti, e lo sai anche te
    aveva già una montagna di soldi, e ora ne ha di più (come il gruppo fiat, ed altri nobili industrialotti, nonchè un gruppo nutrito di politici che non hanno mai lavorato sul serio)
    le montagne di leggi ad personam le hanno fatte tutti, e lo sai anche te
    anche prima era monopolizzata e non era un problema, ora lo è?
    abbiami diversi mafiosi ancora al potere (di qua e di là)
    hanno distrutto l'economia alzando le tasse e tagliando i servizi, si paga di più per avere di meno
    non hanno trovato un accordo per riformare la legge elettorale in due anni, come mai? eppure erano i primi a spararci sopra...

ecc.ecc.ecc.ecc.

continua pure così, che si ride :wink:

10. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    cazzarola ma voi puffate tutti le stesse cose,siete 10 anni che non cambiate registro!!
    ebbasta con sta storia che i liberi professionisti o gli autonomi non pagano le tasse o fanno i furbi ufff.
    puffate con veltroni qualcosa di diverso

11. Oplita

Oplita Kartista

138
    11
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.423
    BMW M5 E60 (non più)
    Se sale berlusconi vado a vivere da un altra parte,non riuscirei a tollerare un delinquente al governo

12. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    se sale veltroni mi compro una dacia sul mar nero così andiamo in vacanza insieme

13. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    sapete qual'è il più grande problema dell' italia? L'invidia.. Cito solo una cosa in un mare di porcate fatte da governi non berlusconiani:telecom serbia...
    ah..per chi dice che la fiat si e arricchita con berlusconi vada a rileggere le cronachedi 5 anni fa.. Visto che il governo berlusconi e l'unico che ha eliminato le sovvenzioni statali per quella macchina mangia soldi.. Caso strano hanno incominciato a lavorare seriamente..e non e solo merito di marchionne o lcdm

14. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Forse avete ragione quando dite che sono tutti uguali.

Ma in una cosa l'ex premier eccelleva: nell'arroganza e nella superbia. E siccome rappresentava la nostra nazione, questo, aldilà del merito, ha portato un degrado sociale e una rassegnazione senza precedenti nel quinquennio in cui ha governato. Senza contare il controllo di tutta la TV privata, che in nessun paese democratico al mondo sarebbe stato permesso.

Cinque Promesse fatte a Porta a Porta di 7 anni fa, con la sua parola d'onore che se non ne avesse mantenute almeno 4 non si sarebbe mai più presentato alle elezioni. E invece è ancora qui, dimostrando, prima di tutto, di non essere un Uomo

15. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto. nn potevi espriemere meglio la mia amarezza sul tema. :rolleyes:

16. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    OT vedo che hai ancora i poteri pur non essendo + moderatore. Come mai?

17. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168

omar ha il potere? :eek:

SuperResu

18. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    pensa a chi lo rivota.... ](*,) io non dico di votare per forza la sinistra ma almeno capire che berlusconi non fa altro che ingrassare le sue tasche....

19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    New York Times: “La lunga ombra di Berlusconi getta apprensione sulla politica italiana”
    http://www.sergejpinka.it/new-york-times-la-lunga-ombra-di-berlusconi-getta-apprensione-sulla-politica-italiana/

_---------------------------------------------------------------------------

Flagrant Politicos
    Berlusconi, Take Three

By Barbie Nadeau | NEWSWEEK

http://www.newsweek.com/id/109561

Quest'ultimo articolo catstrofico nei confronti del caballero è stato completamente trasformato dal corriere della sera..:
    Il Corriere della Sera modifica completamente l’articolo del New York Times che riguarda Berlusconi.

Questa la traduzione originale dell'articolo del caballero che darebbe lustro al nostro Paese....
    Berlusconi, ciak terzo
    di Barbie Nadeau
    Quando il Presidente Napolitano ha indetto nuove elezioni per il 13 aprile, ha preparato il palco per un nuovo episodio del Silvio Berlusconi show. Se il 71enne ex Presidente del Consiglio vincerà -è il favorito- si troverà di fronte un altro mondo, nel quale la sua fama per commenti sessisti (una volta invitò gli investitori stranieri a considerare l’Italia per la bellezza delle segretarie) e razzisti (chiamò “kapò” un membro tedesco del Parlamento Europeo) potrebbe creare problemi con alcuni alleati-chiave.
    La Francia ha un nuovo presidente, la cui moglie, l’oriunda italiana Carla Bruni, ha definito il Cavaliere come fonte di imbarazzo per il suo Paese natale. Il Cancelliere tedesco Angela Merkel mostra di mal sopportare la buffoneria politica di Berlusconi.
    Berlusconi potrebbe anche avere qualche problema con il successore di George W. Bush, che potrebbe essere una donna o un nero.
    La sua collaudata ostentazione questa volta non lo aiuterà.
    -----------------------------------------------------------------------------------
    adesso qualcuno di voi dirà che sono comunisti:lol: e che l'invidia èl'è una brutta bestia:lol:

20. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    questa è la vera situazione dell'italia e di quello che pensano all'estero!

xkè chi è fuori dall'italia le vede queste cose mentre chi è in italia è completamente orbo?

Condividi questa Pagina