Ciao ragazzi mi sono presentato nell'apposita sezione : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121664 e volevo avere delle dritte su alcuni miei dubbi!! allora allora : i poggiatesta abbattibili me li consigliate?sono utili o ci si puo fare benissimo a meno?? ho messo la radio profession ma diciamo l impianto casse è buono??? e poi l ultima mia domanda,avendo scelto come colore il blu le mans ci sta meglio la chrome o la shadow line??su quello proprio nn riesco a venirci fuori.... grazie a tutti ciaoo!
Ciao, complimenti bella configurazione! personalmente nn prenderei i poggiatesta abbattibili visto che nella versione futura disponi del pdc posteriore. X quanto riguarda l'impianto audio è di gusti, dipende anche a che cosa 6 abituato. Nella mia ex Z4 avevo l'impianto multiamplificato della casa con 10 altoparlanti (incl. 2 subwoofer) e suonava veram bene. ma nella mia nuova invece ho ritenuto sufficiente mantenere l'impianto di serie che è nella norma. Infine preferisco la shadow line perchè comunque le Bmw M (la M3 ad es.) le ho sempre viste con la shadow line e danno un look più sportivo rispetto alla Chrome che è più elegante:wink: io sono in attesa della mia 123d 3p e l'ho configurata così: Futura + Pack M cerchio 18" mod.208 interni sensatec/stoffa neri pdc anteriore navi professional bianca con shadow line esterna Ciao
grazie mi sei stato di grande aiuto mi sa prorpio ke nn metto i poggiatesta abbattibili e mi sa ke mi tengo l impianto di serie,nn sono abituato a kissa ke gran sound e per la shadow line......mi sa ke decidero domani dopodomani muhahahaah :P
dipende da cosa sei abituato e da quanto ti piace ascoltare musica per me' non e' abbastanza neanche il top hifi, ma e' soggettivo pero' e' complicato metterci le mani dopo, quindi io un salto in conce per sentire come suona l'impianto lo farei:wink: :wink:
quoto....prima di decidere senti il sound del normale e poi decidi se è abbastanza per i tuoi gusti...ciao!!!
Partendo dal presupposto che, come già detto, la faccenda del sound è soggettiva, io ti consiglio di mettere ALMENO l'impianto intermedio. L'impianto base, IMHO, fa troppo schifo per essere montato su una macchina di questo livello Poi ovviamente la cosa migliore è ascoltarli e decidere di conseguenza...
io ti consiglierei la chrome line....... nmerita troppo soprattutto sui coloro scuri..... x l'impianto va + ke bene l'impianto ke c'è di serie fidati.....