Ciao a tutti ho un E90 325d e come saprete ha il doppio terminale come il 330d ma è di tipo "grezzo"mi spiego meglio non è in acciaio lucido come quello del 330. Mi hanno proposto in Bmw i copriterminali cromati a 96€,qualcuno li ha già monati?Postate foto,se si. Il mio dubbio è che nn si armonizzi perfettamente con la linea della macchina. Rispondete,grazie in anticipo
si che li abbiamo, io li ho cromati però ho la versione Msport e sono diversi, uno è più lungo dell'altro, devi guardare quelli della E92 di atrus che trovi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1771650#post1771650 ciao ciao
Buonaseraaaaa....! Ho 1700 km...mi sa che la do in mulo al rodaggio e schiaccio il pedale...che dite? Per ora max 170 km/h e max 3200 giri. Ditemi ditemi...
atrusino tu la mia l'hai anche provata....... ho schiacciato appena uscito dal conce!!!! che aspetti? che ti si leghi a morte?
Come c'è scritto da manuale io sto facendo i primi 2000 km attento a non cambiare al massimo a 3200 giri, poi aumenterò graduatamente. Per ora sono a 1200!
eh da quando ho la macchina io il thread ha perso interesse, prima lo tenevo vivo io con le mie lamentele!
si parla che sto partendo per andare dall'altra parte della sardegna 450 km andata e ritorno............. cercasi DONNA bella intelligente e sopratutto ricca mi offro come TUTTOFARE a vita in cambio di mantenimento
lei ha il numero si prega di mettersi in coda come tutti gli altri per queste richieste particolari ciao bello come va
ciao JoJo sono appena tornato dal viaggione! va che sono incasinato in tutto... ho venduto la mia seconda bwina il 318i! più che venduta versata per prendere un furgone che mi consegnano a fine settimana, un master renault, che avendo tanto spazio dietro è di molteplici usi caro kat i km non sono un problema è la rottura il problema! non voglio lavorare, il lavoro fa male! voglio vincere al superenalotto entro massimo 1 anno e sparire a vita! e se non succederà abbandonerò tutto per fare l'accompagnatore per ricche signore.....