CHIUSO Info generali Dal sito Track Inspired lo sconto che si può riuscire a spuntare è di un 15% su un gruppo di almeno 5 persone.. E' possibile ordinare qualsiasi pezzo Vorsteiner presente sul sito che al momento dell'ordine verrà costruito e verrà consegnato in 6-7settimane. Per quanto riguarda invece i cerchi, i prodotti Brembo e i vari pezzi in carbonio (Ferrari-Bentley-Lamborghini) bisogna chiedere. Sul sito non c'è ma è disponibile anche il baule CSL per e46 nelle seguenti versioni Carbon Fiber Double Sided Carbon Fiber Single Sided Dry Vacuum Woven Plastic (DVWP) Allego alcune immagini dei prodotti Vorsteiner Cerchi Breyton Freni Brembo
Esatto stavo pensando proprio a questa foto E ti pare poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! , mi è solo dispiaciuto non conoscerti di persona quel giorno, alla prossima
eccomi ! mi interessa il cofano con il solo power dome non quello GTR, sapere se è disponibile averlo per la versione facelifted (restyling) e46 ?
Chiedo e ti faccio sapere :wink: Edit Mi hanno detto che la produzione di alcuni pezzi per E46 Vorsteiner (tranne M3) è terminata l'anno scorso quindi ora si trova qualcosa solo su eBay o nei magazzini che hanno qualche giacenza. CA Automotive li porta ancora in catalogo ma non so se sono realmente disponibili..
Potreste per i pezzi non più a listino vedere di trovarne almeno uno e poi chiedere al carrozziere di Massirn (che ha già realizzato ottimamente il baule CSL su forma dell'originale) se poi ve lo riproduce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ho contattato anche CA per i pezzi della restyling e vediamo un pò che dicono.. Certo è che i prezzi sono terribilmente diversi, ad esempio la differenza di prezzo tra i 2 diffusori è di 400 Euro..
Questo ce l'hanno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se si quanto verrebbe a costare? EDIT: Specifico, il cofano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sull'altro sito si ma a listino non c'è e appena mi rispondono per la e46 chiedo.. Pensavo che volevi gli angel eyes tamarri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />