Casse anteriori bmw e46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mariocabrio96, 14 Marzo 2011.

1. mariocabrio96

mariocabrio96 Collaudatore

259
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    19
    bmw 318 cabrio e46
    Ho l'impianto base su una e46 cabrio
    Quindi autoradio business e impunto sulle portiere
    Volevo migliorare il suono, facendo delle prove cambiando i woofer che sono montati sul pannello.
    Ci vorrebbero dei woofer piatti qualcuno li ha cambiati e mi sa consigliare un modello?
    Ho provato a vedere se potevo tagliare la portiera per il magnete ma dietro c'e la slitta alzavetro.
    Ho fatto anche la prova a montare un amplificatore con ingresso booster ma nessuna differenza... Non riesco ad ottenere un bel sound...(la radio fa schifo?)
    Datemi delle dritte grazie

2. pexibetbo

pexibetbo Aspirante Pilota

12
    0
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318ci
    ciao

io ho provato a mettere nel pannello delle casse con lo stesso diametro ma un pelo migliori di marca e maggiori massimali di potenza ma chiaramente non avendo l'almplificatore non andavono meglio di potenza ma neppure di qualità audio, alla fine ho rinunciato ma per quanto riguarda l'anteriore ho sostituito le casse delle portiere con altre sempre migliori e poco è cambiato, ma infine ho cambiato anche i tweeter vicino alla leva apertura e lì si che ho sentito la differenza, adesso anzichè sentire l'audio cubo originale ho anche qualche alto più decente, onestamente ti dico che per le mie ambizioni nel suono ho raggiunto un giusto compromesso, di cambiare la radio non ne ho voglia proprio.

ciao

Condividi questa Pagina