cambio da business a professional

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da alex.bolza, 13 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alex.bolza

alex.bolza Aspirante Pilota

24
    1
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    11
    BMW 116d
    Buonasera, premetto che tra 4 giorni andrò a prendere la mia bmw serie 1 my2010 ma gia mi sto muovendo per migliorare alcune cose, curiosità piu che altro.
    La cosa che mi preme di piu è cambiare l'autoradio da business a professional.
    volevo acquistarla su ebay estero, mi chiedevo se basta solo smontare la business e montare l'altra o c'è qualcosa in piu. la professional ti da anche delle info sui consumi ecc. la business no mi pare.
    Ho notato che certe serie 1 all'estero montano lo stereo sotto il clima. da quello che ho visto le staffe della radio sono dietro al clima. potrei aver problemi se la radio che acquisterei in origine era montata così?. spero di non aver ripetuto una discussione gia esistente.
    grazie
    Alex

2. Wolfmax03

Wolfmax03 Kartista

119
    2
    19 Luglio 2010
    Reputazione:
    15
    Bmw 118d
    ciao,

se usi il tasto "cerca"ci sono parecchie discussioni,anche recenti,su questo argomento!!

Buona ricerca:woodcut

:ciaotutti

3. s1lentman

s1lentman Collaudatore

272
    10
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    106
    E90 320D LCI
    cambiare la radio non è banale, secondo me conviene di più migliorare la business con un buon ampli

4. Wolfmax03

Wolfmax03 Kartista

119
    2
    19 Luglio 2010
    Reputazione:
    15
    Bmw 118d
    ciao,

certo non sono mai banali queste operazioni,ma,per esperienza vissuta,e con i giusti strumenti,impieghi cinque minuti,da non dimenticare il montaggio del jumper per chiudere l'anello most.

La resa della Professional,per me,è ottima!!!=D>niente a vedere con la ciofeca Businees.[-X

:ciaotutti

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao alex

utilizzando la funzione CERCA in questa sezione e in quella apposita per l'Hi/Fi car, troverai ciò di cui hai bisogno

CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina