tanto il ricorso per l'autovelox lo perdo cmq anche l'avvocato mi ha confermato che possono ridurti la sanzione della multa quando fai ricorso
a mio padre l'hanno fatto e anche l'avvocato mi diceva che con il ricorso avevo qualche possibilità che fosse ridotta la sanzione
Già lo scrivesti una volta. Il giudice non ha nessun potere sulla sanzione dell'infrazione.Al massimo può ridurre gli interessi o le sanzioni accessorie.
Non solo...NON SI DEVE nemmeno pagare ne la multa ne la sanzione successiva...pagare significa ammettere la colpa, a quel punto se non si dichiara chi guida arriva la sanzione successiva!
anche a me è successo x eccesso di velocità e decurtazione dei punti patente...ho pagato e fine poi mi arriva una multa xchè dovevo dare i dati di chi giudava cosa che non avevo fatto...in ogni caso il caso ha voluto che mi hanno notificato questa altra multa x la mancata presentazione dei dati di chi giudava oltre i giorni consentiti dalla legge quindi è nulla!!!vedi se rispetta anche a te i giorni previsti x la notifica...credo siano 60...
Guarda se ne sentono di tutti i colori...c'è gente che dice che paga così magari vedono il pagamento e sono più buoni poi con il ricorso E cmq un'altra strada che ho provato una volta con la macchina della mia ragazza (intestata ad entrambi) per un velox da due punti, ho pagato la multa e ho fatto una lettera R.R. indicando che l'auto è abitualmente utilizzata da entrambi e quindi non è possibile risalire a chi era alla guida (d'altra parte è vero, posso mica giocarmela a dadi se la multa arriva dopo mesi)...dopo due anni non mi è arrivato niente di sanzione!